Riconosci la bimba in foto? Oggi è una Showgirl di successo – Foto

Riconoscete quello sguardo vispo e quel dolce sorrisino? Appartiene ad una delle showgirl più belle ed apprezzate del momento.

Da qualche ora a questa parte, sul web sta impazzando la foto di una bellissima bambina con lo sguardo da furbetta.

belen rodriguez da bambina

Chi si cela dietro quelle tenere guanciotte rosa? Oggi è una donna bellissima e acclamatissima non solo sul piccolo schermo, ma anche e soprattutto sui social.

Scopriamo insieme di chi si tratta.

Chi è la bimba in foto?

Proviamo a scoprire chi è fornendo qualche piccolo indizio. Sono passati circa 30 anni da quello scatto. Oggi questa bellissima showgirl ha 36 anni.

Naturalizzata italiana, le sue radici sono in Sud America, anche se è in Italia che ha riscosso il successo. Proprietaria di un brand di moda, è stata anche alle redini di numerose trasmissioni televisive, tra le quali Tu Si Que Vales.

Adesso avete capito di chi si tratta?

Ecco di chi si tratta

E’ proprio lei, la showgirl argentina Belén Rodriguez, la quale attualmente è in attesa della sua secondogenita, la piccola Luna Marie insieme al suo compagno, l’hair stylist Antonino Spinalbese.

La piccola, come è noto nascerà tra giugno e luglio 2021, e secondo quanto rivelato durante la sua ultima intervista a Domenica In, il suo nome è stato scelto perchè in futuro chiunque abbia al suo fianco non possa mai dimenticarsi di lei pensando alla candida luna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Dopo aver sponsorizzato il suo brand di beachwear insieme alla sorella Cecilia, Mefui, qualche settimana fa, è finita al centro dell’attenzione insieme ad entrambi i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, per la creazione di un nuovo brand di abbigliamento Hinnominate, il quale tratta principalmente abiti dai tratti basic o sportivi in 3 nuance beige, bianco, sabbia e marrone.