Akash Kumar, L'Isola dei Famosi 2021
Akash Kumar, L'Isola dei Famosi 2021

Il consueto fiume in piena, Akash Kumar. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 non le manda a dire e torna a cannoneggiare dall’alto del suo profilo Instagram.

Akash Kumar, L'Isola dei Famosi 2021
Akash Kumar, L’Isola dei Famosi 2021

Altra diretta Instagram, altro show. Akash Kumar, in collegamento con i suoi followers, scatena la macchina del fango contro gli autori e i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. All’ombra del format di Canale 5 spuntano presunti diktat e si sente puzza di bruciato.

L’Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar scoperchia scheletri e scheletrini

Attraverso l’ennesima diretta su Instagram, il trentenne indiano ha avuto da ridire. Ha esordito criticando Drusilla Gucci, biasimando Tommaso Zorzi e, infine, attaccando gli autori de L’Isola dei Famosi.

Una vera e propria stoccata firmata Akash Kumar, che va dritta-dritta ad abbattersi contro la rampolla della maison di moda Gucci:

“Cosa penso di Drusilla Gucci? Lei è estremamente delicata, io l’ho votata perché non aveva forze. Tanto voleva abbandonare anche lei, purtroppo ha dei brutti modi di rispondere, ma non solo a me, anche a dei cameraman certe volte. Però questa cosa potrebbe averla fatta per la fame”

Una diretta social che non risparmia, di fatto, nemmeno Tommaso Zorzi, opinionista del surviving game:

“Di Tommaso penso che… Ci siamo sentiti ieri. Eravamo amici, però adesso lui fa il suo, fa l’opinionista. Gli fanno dire ciò che lui deve dire, fa il suo lavoro. Ma non è tanto lui, dietro c’è qualcun altro. Comunque senza di me voglio vedere quanto share faranno da ora in avanti”

Conclude così, il modello indiano. Con il suo ipertrofico ego e la sua inconfondibile tracotanza.