Aurora Ramazzotti 'Mi fa schifo!': l'amaro sfogo sui social

La Neo-Inviata de Le Iene si è lasciata andare ad un lungo e amaro sfogo sui social: ‘Se lo fai, sappi che fai schifo’. Ecco che cosa è successo.

La figlia di Michelle Hunzinker, è tra i personaggi pubblici più seguiti soprattutto sui social dove è molto attiva e ama condividere la sua quotidianità professionale e privata, oltre a vantare oltre 2 milioni di followers.

Aurora Ramazzotti 'Mi fa schifo!': l'amaro sfogo sui social

Di recente la bella e talentuosa Aurora Ramazzotti si è fatta notare ed apprezzare nelle vesti di Inviata a Le Iene, ove ha già conquistato una larga fetta di consensi.

Poche ore fa, attraverso le sue Instagram Stories, l’influencer si è sfogata, ponendo all’attenzione di chi la segue, un fenomeno sgradevole, di cui lei come altre donne è purtroppo vittima.

Ecco tutti i dettagli.

Il triste sfogo sui social

La figlia del celebre cantante, si è chiesta se fosse l’unica che appena indossa una gonna oppure leva la giacca sportiva mentre corre, è assalita da fischi da parte di uomini e commenti sessisti:

‘A me fa schifo’

ha detto esterrefatta ai suoi fan, aggiungendo che è del tutto inammissibile che nel 2021 molte donne siano ancora vittime del fenomeno del Cat Calling, ovvero del ricevere commenti non richiesti e non graditi per strada. Poi il monito a chi la segue.

Aurora Ramazzotti, il duro monito

Dopo aver preso le difese di chi come lei subisce spesso e volentieri il fenomeno del Cat Calling, l’inviata de Le Iene si rivolge poi direttamente verso coloro i quali che usano infastidire le donne con tali atteggiamenti:

‘Se sei una persona che lo fa e stai vedendo questa storia sappi che fai schifo’

ha ribadito senza usare mezzi termini, sottolineando nuovamente quanto questo tipo di comportamenti mettano fortemente a disagio ragazze e donne ogni giorno, e che dunque ‘chi lo fa’ farebbe meglio a smettere.