CONDIVIDI

Beautiful è sicuramente una delle soap più seguite al mondo. Sapere che uno dei volti dirà addio per sempre è molto triste per i fan.

Prima o poi tutti gli attori lasceranno la soap. Secondo le anticipazioni americane di Beautiful ci sarà però un addio improvviso provocato da un omicidio.

Beautiful: ucciso un personaggio

Interrogatori, indagini: sarà questo ciò che ci aspetterà di vedere nelle prossime puntate della soap americana. Ma chi sarà ucciso? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, panico in studio: la dama scappa a casa

Beautiful, ucciso noto personaggio: le anticipazioni americane

E’ sempre brutto dire addio ad un personaggio di una soap così amata come Beautiful.
Le ultime anticipazioni americane di Beautiful annunciano una grande svolta. Scendendo nel dettaglio, secondo quanto riportato dagli spoiler americani, a Los Angeles avverrà una morte improvvisa e scioccante.

LEGGI ANCHE –> Al Bano terrorizzato: ‘Gravi conseguenze di salute dopo il vaccino’

A rivelarlo è SoapDirt. Tra gli indagati sulla morte del personaggio saranno: Liam Spencer, John Finnegan ‘Finn’ e Thomas Forrester.

Il prossimo 5 aprile 2021 quindi un personaggio sarà ritrovato privo di vita. Secondo voci di corridoio a  morire potrebbe essere il migliore amico di Thomas, ovvero Vinny Walker, il quale più volte diventa complice non sempre volontariamente dei folli piani del figlio di Ridge.

Le indagini sulla morte di Vinny

Ad indagare sull’omicidio ci saranno il tenente Baker e il detective Sanchez. Il cerchio dei sospettati si stringerà intorno a Liam, Finn e Thomas. Vinny, infatti, prima di morire confessa di aver cambiato i risultati del test di paternità del figlio che attende Steffy.

La bella Steffy ha da poco iniziato una relazione con Finn e siccome passa una sola notte con Liam, non sa di chi sia il figlio che attende. Inizialmente, secondo i risultati, il nome del papà è Liam.

Hope ovviamente non reagisce bene e  Brooke nemmeno. Intanto, Finn è disposto a stare comunque con Steffy anche se aspetta un figlio da un altro. In realtà il risultato del DNA è stato modificato tutto per permettere a Thomas di avere una possibilità con Hope, facendo tornare Liam tra le braccia di Steffy.

Sarà proprio Thomas a rivelare poi la verità, il vero padre è Finn. Chi ucciderà il giovane?Tra i sospettati finiranno anche Ridge e Brooke e Bill Spencer. Insomma, il mistero si farà sempre più fitto.