CONDIVIDI

I fan di Elettra Lamborghini sono rimasti sgomenti dopo la visione di alcune foto incredibili postate dalla cantante.

Elettra Lamborghini non smette di stupire! L’ereditiera e opinionista de L’Isola dei famosi ha postato alcune foto che hanno lasciato increduli i fan.

Elettra Lamborghini

Nessuno conosceva questa particolare fissazione della cantante, che ha un vero e proprio debole per una parte del corpo.

L’agghiacciante massaggio di Elettra Lamborghini

Poche ore fa, Elettra Lamborghini ha postato alcune storie che hanno lasciato a bocca aperta i suoi fan.

La cantante ha pubblicato alcuni filmati tra le storie, che avevano come protagonisti i piedi del marito, il cantante Afrojack.

Elettra era sdraiata sul divano, mentre con una mano incastrava le sue dita a quelle dei piedi del marito e iniziava un massaggio per nulla sensuale che ha fatto inorridire gli utenti.

Come sottolineato dalla Lamborghini, anche il marito non riesce a comprendere questa particolare fissazione della moglie e la reputa piuttosto insolita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Una vera e propria fissazione

Poche ore dopo, Elettra ha postato altre storie che mostravano lei e il marito a letto mentre vedevano il film d’animazione Ratatouille.

Il focus sui piedi, anche questa volta, non poteva mancare. Adesso, però, protagonisti della scena sono i piedi di Elettra, che ha chiesto al marito di farle un massaggio proprio lì.

“Bravo continuaaa”

è questa la didascalia della storia di Instagram, che sottolinea la soddisfazione ricevuta da Elettra grazie ai grattini del marito.

I fan non sono sembrati altrettanto gratificati dalla visione dei piedi di Afrojack e della Lamborghini. La fissazione di Elettra non è passata inosservata agli occhi dei fan, che ora si chiedono a che punto arrivi tale fetish.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)