CONDIVIDI

Gigi D’Alessio da poco si è fidanzato con la giovane Denise di soli 28 anni e ha già deciso di intraprendere un nuovo passo con la sua nuova fiamma.

E’ già un anno che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno annunciato la fine della loro storia d’amore.

Chi è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio?

Il cantautore napoletano e la sua ex moglie sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per non distruggere l’equilibrio per il loro unico figlio.

Ma nonostante la dura rottura, Gigi si è subito consolato con la sua nuova fiamma, nonostante lui cerchi continuamente di stare lontano dai gossip.

La nuova ragazza si chiama Denise Esposito ed è più giovane di Gigi D’Alessio di circa 24 anni.

Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000 ha dichiarato:

Denise è bellissima, con un solo difetto: non ama apparire, ma proprio per niente, il che non aiuta chi come me vive di foto, di notizie, di storie e di personaggi.”.

A quanto pare la storia d’amore tra i due è nata a Capri durante una vacanza, dal primo incontro non si sono più lasciati ed ora sono pronti ad intraprendere un passo davvero importante e fare sul serio.

La convivenza

Ebbene sì i due vivono già insieme tra Roma, dove vive il cantautore napoletano e a Napoli dove abita la giovane.

Denise Esposito non si è mai esposta, proprio come ha detto Alessi, che non ama farsi vedere in pubblico, nonostante abbia scelto non un semplice uomo ma il grande Gigi D’Alessio, re del panorama della musica neomelodica.

Per questo motivo, il cantante non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla sua love story, anche se ha solamente alimentato i pettegolezzi, proprio come ha fatto con la sua ex compagna Anna Tatangelo.

Insomma un bellissimo periodo per Gigi sia dal punto di vista lavorativo ma anche dal punto di vista amoroso.

Ma sicuramente a breve ufficializzeranno la loro convivenza e perché no magari anche con un anello, condividendolo sui loro profili social.