CONDIVIDI

Una succulenta indiscrezione trapelata poco fa, ha mandato in tilt i fan. Sull’Isola starebbe per approdare una nuova naufraga. Ecco di chi si tratta.

E’ già un’enorme successo quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, iniziata poco più di due settimane fa.

Isola dei Famosi, nuova naufraga in arrivo: l'indiscrezione manda in tilt i fan

Non priva di colpi di scena, dopo il commovente messaggio inviato da Elisa Isoardi a sua madre Irma, il Reality è finito nuovamente sotto i riflettori a seguito di una notizia che ha lasciato il pubblico senza parole.

Infatti secondo gli ultimissimi rumors, una nuova e seducente naufraga starebbe per approdare alle Honduras.

Scopriamo di chi si tratta.

Ecco chi sarebbe la nuova naufraga

Dopo l’approdo, lo scorso 25 Marzo, dell’Ex Tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli sull’Isola dei Famosi, la trasmissione si starebbe preparando ad accogliere un nuovo membro all’interno del cast.

Di chi si tratterebbe? Ex volto di Cento Vetrine, celebre opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso ed ex concorrente del Reality La Talpa, sarebbe l’avvenente Emanuela Titocchia la nuova naufraga dell’Isola.

Se ciò si realizzasse, rappresenterebbe un secondo ed imperdibile trampolino di lancio per l’influencer, la quale come è noto lasciò il Reality suddetto a pochissime ore dal suo inizio.

La notizia ha però diviso il web, in molti infatti hanno scatenato un’enorme polemica. Ecco perchè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Tittocchia (@emanuela_tittocchia)

Emanuela Titocchia nel cast: scoppia la polemica

Dopo la notizia, è scoppiata subito la polemica sul web la quale ha profondamente diviso il pubblico.

Se da un lato numerosissimi utenti sono ben contenti di vederla sull’Isola, molti hanno ritenuto opportuno ‘denunciare’ sui social che la Titocchia in quanto attrice non sarebbe un vero e proprio personaggio televisivo.

In tal senso a detta di parte degli utenti sui social, sarebbe bene, che la Produzione del programma inserisca nel cast personaggi ‘realmente famosi’.