CONDIVIDI

Apparizioni spettrali notturne, presenze oscure che si aggirano indisturbate e agghiaccianti scricchiolii che lacerano il silenzio. A L’isola dei Famosi 2021 Drusilla Gucci semina panico tra i suoi compagni di squadra.

Drusilla Gucci, L'Isola dei Famosi 2021
Drusilla Gucci, L’Isola dei Famosi 2021

L’ereditiera Drusilla Gucci, nota a tutti come la dark lady che colleziona di ossa di animali, rompe gli indugi e racconta un’apparizione paranormale che spiazza i naufraghi de L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci e la casa infestata da presenze spettrali

Con la sua proverbiale imperturbabilità e freddezza, la ventiseienne romana prende confidenza con gli altri naufraghi e racconta la storia di un’anima dannata che si aggirerebbe nella sua casa romana:

“Una volta ero a dormire nel mio letto e ho sentito qualcuno che mi ha chiamata ‘Drusilla!’. Ho aperto gli occhi e sbam! mi arriva un ceffone. L’ho proprio sentito (…) Una strana sensazione. Come se tutto fosse sospeso”

Poi si diverte a seminare panico tra i naufraghi e dipinge la sua abitazione come un luogo pregno di presenze spettrali:

“Casa mia è la mia cripta, mi piace tanto e mi manca molto. Abbiamo un sacco di candele perché a volte manca la luce… Una volta ero nella vasca da bagno, ho iniziato a sentire un respiro all’orecchio”

Una presenza oscura che, a suo dire, è stata confermata da una sua amica sensitiva:

“La mia amica sensitiva, appena è entrata in bagno, c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima. Ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto”

Com’era facilmente prevedibile, l’episodio ultraterreno raccontato da Drusilla Gucci ha scatenato sbigottimento e creato agitazione nel gruppo dei Rafinados.