CONDIVIDI

Il danzatore ha svelato tutta la verità sul suo rapporto con la celebre conduttrice televisiva che lo ha fatto arrivare al successo.

L’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi è tornato a parlare della sua relazione con la conduttrice del talent show.

Kledi Kadiu

I due hanno da sempre un rapporto molto speciale e ora Kledi vuole finalmente raccontarne i retroscena.

Il flirt tra Kledi e Maria De Filippi

Nel corso degli anni, si è sempre vociferato che il ballerino professionista Kledi e la conduttrice Maria De Filippi avessero una relazione d’amore in corso.

Secondo molti, il flirt sarebbe stato sempre mantenuto segreto, per evitare che il matrimonio con Maurizio Costanzo giungesse al capolinea.

Li ricordiamo tutti con i loro romantici passi a due a C’è posta per te!

I due sono stati spesso paparazzati mentre si lanciavano sguardi d’intesa, trascorrevano le vacanze insieme o prendevano semplicemente un caffè.

Ora, a distanza di anni, Kledi Kadiu si è deciso a svelare tutto e ha vuotato il sacco.

Kledi Kadiu confessa: “Siamo molto compatibili”

Nel corso di una recente intervista, Kledi Kadiu ha parlato di Maria De Filippi. Su di lei ha detto:

“È stata la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, spazio. Ha fiuto, è precisa, è una donna generosa. Su tante caratteristiche siamo molto compatibili. Siamo sempre in contatto e le chiedo dei consigli di continuo.”

L’insegnante di danza ha poi fatto riferimento alla storia d’amore con Maria De Filippi, che in molti vociferavano avesse:

“Tuttora si parla che io sarei quello che con Maria De Filippi ha avuto una storia. Questa cosa mi fa ridere, ci ridiamo insieme lei è stato il mio talent scout, siamo amici.”

Niente da fare, quindi. Tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi non ci sarebbe stata nessuna storia d’amore, ma soltanto un rapporto di stima reciproca e di grande professionalità.