CONDIVIDI

Su Meghan Markle circolano molte storie, alcune inventate ma altre purtroppo sono vere. La guerra dei Winsor svela dei retroscena illegali sul matrimonio della duchessa.

Meghan Markle e le bomboniere con la droga dentro, scopriamo tutti i dettagli.

Il retroscena sul matrimonio

Meghan Markle, la donna più chiacchierata del momento e del mondo.

Dopo la guerra con la famiglia reale, ora stanno spuntando tantissimi retroscena sulla sua vita privata.

Prima di intraprendere la relazione con il duca di Sussex, Meghan ha avuto una storia molto seria anche con un’altra persona, Trevor Engelson, produttore cinematografico che si sono conosciuti nel 2004.

Ma dopo 7 anni di fidanzamento, i due sono convolati a nozze nel 2011 con un rito civile, che però è durato solamente due anni.

La giornalista e scrittrice Lavinia Orefici ha lanciato il gossip sul matrimonio tra l’ex duchessa e il produttore.

A quanto pare per le nozze, i due hanno scelto di realizzare delle bomboniere illegali, dato che contenevano degli spinelli di marijuana. 

Secondo le indiscrezioni, la relazione tra i due finì in un modo terribile, dato lei per posta mandò una busta a Trevor contenente la fede nuziale, passando poi al divorzio.

Meghan Markle e l’ennesimo retroscena su Harry

Meghan Markle purtroppo non è più vista di buon occhio da parte del popolo inglese, infatti molti la considerano una manipolatrice e arrampicatrice sociale.

Addirittura è uscita fuori una storia davvero choc sul suo arrivo a Londra.

Meghan arrivò in Inghilterra per trovare un marito molto ricco e grazie alle sue importanti conoscenze lei riuscì ad incontrare il principe Harry, che in quel periodo tentava di mettere la testa a posto.

Ma dopo il primo appuntamento, Harry rimase subito colpito dal fatto che lei non avesse paura di andare a fare pipì nei boschi, un gesto non molto reale ed elegante.

Come è già noto, la moglie di Harry, in passato ha fatto l’attrice e ha partecipato alla serie di Suits e venne scelta perché non era tanto bella da mettere in difficoltà le protagoniste.

Insomma dei retroscena davvero scioccanti che nessuno si aspettava ma che stanno facendo il giro del mondo in pochissimo tempo.