CONDIVIDI

Conteso da talk show e reality Mediaset, dal salotto di Silvia Toffanin a quello di Maurizio Costanzo, Tommaso Zorzi è il fenomeno mediatico più straordinariamente riuscito nell’ultimo decennio.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

A 25 anni, Tommaso Zorzi sta vivendo il suo momento di gloria, quello in cui tutto sembra possibile. Dopo la brillante vittoria al Grande Fratello Vip 5, l’influencer milanese si diverte ad interpretare il ruolo di showman e star televisiva.

Tommaso Zorzi, gli show Mediaset se lo contendono aspramente

Non ci sono può dubbi. Tommaso Zorzi è un personaggio che fa gola e a Mediaset è partita la gara per averlo in trasmissione. Oltre ad Ilary Blasi, conduttrice dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, a contenderselo ci sarebbero Silvia Toffanin e Maurizio Costanzo.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’esuberante influencer vanta un’agenda ricca di ospitate e interviste. Al di là della sua presenza fissa a L’Isola dei Famosi 2021, dove ricopre il ruolo di opinionista, adesso sono sopraggiunti due nuovi impegni.

Come lui stesso rende noto sui social, martedì 30 marzo Zorzi è atteso nello studio televisivo del Maurizio Costanzo Show, dove registrerà una nuova puntata del programma in veste di ospite fisso. Venerdì 2 aprile, invece, rilascerà una nuova intervista per il talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin.