CONDIVIDI

La Gregoraci e Pretelli continuano ad attaccarsi, nonostante la loro storia sia finita. Pierpaolo è davvero stanco dell’ex di Briatore.

La showgirl calabrese ha anche pubblicato una velenosa frecciatina nelle sue Instagram stories, l’ex velino di Striscia la Notizia risponderà?

Perché questi continui attacchi?

Nonostante il Grande Fratello Vip sia finito da un po’, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli non finiscono di battibeccarsi.

L’ex velino di Striscia la Notizia, continua a rilasciare delle interviste dove parla sempre della sua ex coinquilina calabrese, dichiarando che è stufo del comportamento di quest’ultima.

Elisabetta continua a lasciare dei like sulla storia che c’è stata tra lei e l’attuale fidanzato di Giulia Salemi.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha sempre parlato di un’amicizia speciale e mai di una relazione, rimanendo sempre nel vago, anche se ha dichiarato che non ci sarebbe mai stato un futuro fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Invece Pierpaolo si è dimostrato sempre presente per lei, dato che sin da subito aveva affermato che voleva cominciare una nuova relazione all’interno del reality.

Infatti appena la Gregoraci abbandonò il gioco, lui si è subito consolato con la sua attuale fidanzata, Giulia Salemi.

Ma gli attacchi durante l’intervista di Pierpaolo, Elisabetta non li ha proprio digeriti, infatti è arrivata subito la replica.

Nelle sue stories Instagram ha pubblicato una foto con il dito che indica a qualcuno di stare zitto, quel “qualcuno” pare proprio che sia per Pretelli.

All’immagine ha anche aggiunto la canzone I Believe I Can Fly di R. Kelly.

Un brano che simboleggia la libertà e di superare tutte le parole pronunciate da persone inutili.

La famiglia di Pierpaolo preferisce Elisabetta Gregoraci?

Ovviamente sì, la famiglia dell’ex velino di Striscia ha sempre rivelato questa preferenza, dimostrando un’antipatia verso Giulia Salemi. 

Alfonso Signorini aveva già intuito che non c’era un’aria positiva, dato che i parenti di Pierpaolo hanno sempre lasciato delle dichiarazioni un po’ fastidiose riguardo la Salemi.

Purtroppo la madre e il padre avranno sognato questa coppia con Elisabetta che non è mai esistita, per questo Pretelli è ancora dispiaciuto, dato che ancora non hanno accettato la sua attuale storia.

Infatti Giulia non è stata ancora presentata in famiglia, siccome i genitori sono anche molto influenzati dai fan dei Gregorelli e dagli haters dei Prelemi.

Ma nonostante ciò, la modella persiana è serena ed è sicura che riuscirà a conquistare la fiducia della famiglia Pretelli.