Ida Platano

L’ex dama di Uomini e Donne ha rotto il silenzio nel giorno del suo compleanno e ha lanciato un messaggio velato all’ex fidanzato.

Tanti auguri a Ida Platano, che oggi compie 40 anni. L’ex dama del dating show di Canale 5 ha pubblicato un lungo post, nel quale ha fatto riferimento anche all’ex Riccardo Guarnieri.

Ida Platano

La frecciatina non è passata inosservata agli occhi degli utenti sui social, che ora attendono che il bel Guarnieri o la nuova fidanzata, Roberta Di Padua, rispondano a tono.

Tanti auguri a Ida Platano, l’ex dama compie 40 anni

Ida Platano è stato uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Ha sofferto, ha gioito e poi ha di nuovo sofferto, soprattutto durante la relazione con Riccardo Guarnieri.

La coppia aveva abbandonato lo studio insieme, per poi partecipare a Temptation Island.

In quell’occasione, l’ex cavaliere aveva deluso molto la fidanzata e aveva dato il via a un lungo periodo di crisi, sfociato su una serie di tiri e molla e poi con la rottura.

Ora, Ida sembra essere una donna nuova. Oggi, 30 marzo 2021, compie 40 anni e tira le somme sulla sua vita, che pare non sia stata per nulla semplice.

Per l’occasione, la Platano ha pubblicato una sua foto, accompagnata da una lunga didascalia che contiene anche una frecciatina rivolta a Riccardo Guarnieri.

La frecciatina velenosa contro Riccardo Guarnieri

Nelle ultime settimane, Ida Platano pare abbia voluto celare il suo rammarico per la formazione della nuova coppia, quella costituita da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

L’ex dama è riuscita a farlo mostrandosi sempre con il sorriso e con un’allegria quasi ostentata, che i fan non hanno potuto non notare.

Il post pubblicato pochi minuti fa è la riprova dei retroscena di questo atteggiamento ambiguo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

“Gli ultimi due anni sono stati molto difficili e hanno rischiato di strapparmi via per sempre il sorriso.”

e poi ancora

“Il mio miglior regalo che possa farmi per questo giorno così speciale è convincermi che i momenti più cupi siano passati.”

I riferimenti a Riccardo Guarnieri, colui che l’ha accompagnata proprio in questi ultimi due anni, sono chiarissimi e non sono passati inosservati.

Ora gli utenti si aspettano un botta e risposta tra l’ex dama di Uomini e Donne e la neo coppia!