CONDIVIDI

Ormai il jeans bianco si indossa in tutte le stagioni ma a chi sta bene e come si abbina in primavera?

jeans bianco

Il jeans bianco è da avere assolutamente nel proprio guardaroba.

Must have

Il jeans bianco, ormai, si può indossare in tutte le stagioni. Certo i blue jeans classici sono molto più semplici da abbinare e, sicuramente, con più sicurezza e tranquillità rispetto a quelli bianchi.

Il bianco da l’effetto ottico di allargare la figura. Per questo motivo, in base alla propria silhouette, bisogna scegliere il modello di jeans più adatto, a dispetto di quello che può essere il colore bianco.

Di modelli, ormai, ne esistono tantissimi, da quelli skinny a quelli flare, passando da quelli mom fino ad arrivare ai culotte tagliati alla caviglia.

I jeans bianchi sono molto più semplici da indossare di quel che si creda. Ecco qualche abbinamento.

Gli abbinamenti

Per un look che strizza l’occhio alle francesi, puoi abbinare i tuoi jeans bianchi ad una maglia a righe con le maniche a 3/4 e lo scollo a barca. Ai piedi, calzare un paio di ballerine e, come capo spalla, optare per un trench beige.

Per un look più grintoso ma super comfy, puoi abbinare una felpa, anche boxeur, rubata dal guardaroba di lui, e calzare un paio di sneakers. Attenzione: potrebbe diventare la tua divisa preferita per vivere il tempo libero.

Con l’arrivo del caldo, il pantalone bianco può essere abbinato anche a dei sandali super flat. Sopra, opta per una camicia oversize in popeline di cotone che, all’occorrenza, potrai sbottonare e annodare in vita. Sotto la camicia, una canotta che si può anche mostrare.