CONDIVIDI

Mark Zuckerberg non smette di stupire gli utenti. Ha aggiornato l’app di messaggistica istantanea con una nuova funzionalità.

WhatsApp si conferma l’app di messaggistica istantanea più utilizzata anche in questo 2021.

Nonostante i cambiamenti sulla gestione della privacy, che l’hanno intaccata in quest’ultimo periodo, WhatsApp continua a riscuotere enorme successo.

WhatsApp

In molti hanno optato per il download di altri programmi, come Signal, ma ci vorrà molto tempo prima che WhatsApp possa essere surclassata.

A maggior ragione ora che Mark Zuckerberg ha voluto introdurre importantissime e nuove funzionalità alla chat!

Grandi novità per la chat di WhatsApp

Una grande novità interesserà il prossimo aggiornamento dell’app di WhatsApp.

I produttori, infatti, hanno voluto aggiungere un’importante funzionalità all’app più utilizzata.

Con la versione beta 2.21.7.3 della chat, infatti, si potrà chattare con l’assistenza di WhatsApp come si fa con qualsiasi altro contatto in rubrica.

Da quando è scoppiata la pandemia, internet ha visto aumentare esponenzialmente i suoi numeri e con loro anche le problematiche che è necessario risolvere al più presto.

Per tale ragione, agli utenti Android e verrà garantita un’assistenza innovativa tramite chat.

Usufruirne sarà molto semplice e basterà cliccare su “aiuto” e poi sull’opzione “contattaci” per chattare con il team di supporto.

WhatsApp Web in totale autonomia?

E non è tutto, perché si vocifera che verrà apportata una nuova e grande novità, che potrebbe rivoluzionare completamente l’uso dell’app.

Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe l’intenzione di rendere WhatsApp Web indipendente dai dispositivi mobili.

In questo modo, non vi sarebbe la necessità di mantenere costantemente connesso lo smartphone per poter usufruire dei vantaggi della chat via Desktop di WhatsApp Web.

Se così fosse, si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione per l’amatissima chat di WhatsApp!

Per scoprire tutti i benefici dati da quest’importantissima novità, non vi rimane che continuare a seguirci. Vi daremo ulteriori aggiornamenti in merito!