Alessia Marcuzzi e il figlio Tommaso

La conduttrice Alessia Marcuzzi, ospite a Che tempo che fa, ha rivelato un aneddoto privato riguardante il figlio e il suo passato.

Una confessione che di certo nessuno si aspettava da parte di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, rispondendo alle domande di Luciana Littizzetto, ha rivelato un aneddoto del suo passato.

Alessia Marcuzzi e il figlio Tommaso
Commentando la nascita di Vittoria Lucia, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, Alessia si è lasciata andare ad una strana confessione.

LEGGI ANCHE –> Beautiful anticipazioni: ucciso noto personaggio, l’addio improvviso

Alessia Marcuzzi rivela un aneddoto privato

Tra i tanti ospiti di Che tempo che fa c’è stata anche Alessia Marcuzzi. Dopo l’intervista a  Christian De Sica è toccato proprio a lei.

La Littizzetto non ha potuto fare a meno di commentare la nascita di Vittoria Lucia, la figlia della nota coppia proprio con Alessia notando quanto fosse perfetta a poche ore del parto la influencer e la stessa bimba sin da subito bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)


La foto di Chiara con la piccolina in braccio e il seno scoperto per darle da mangiare ha fatto subito il giro del web. Alessia ha ricordato subito le sue esperienze di mamma, in particolare la prima: quando è nato il suo Tommaso.

Alessia: ‘Mio figlio era bruttino’

Lucianina ha subito ironizzato sulla perfezione del make up della Ferragni e ha esclamato:

“Ma hai visto quanto erano belle mamma e figlia subito dopo il parto? Le altre donne escono in condizioni terribili dalla sala parto!”.

La Marcuzzi ha subito sottolineato:

“E’ vero ma lei è bellissima, io non ero sicuramente così dopo il parto…”.

Poi ha subito rivelato com’era lei dopo il primo parto e soprattutto com’era suo figlio dopo la nascita, non certo stupendo:

“Ma neanche i bambini sono tutti così belli come Vittoria appena nati. Quando mi hanno messo sul petto Tommaso ho subito detto ‘Mamma mia, bruttino!‘”.

Ancora una volta Alessia ha dimostrato la sua ‘normalità’ aldilà della sua notorietà: le piace essere bella ma è fondamentalmente una persona molto normale e naturale che come tutte le donne vive le esperienze così come sono.