Antonella Clerici bella notizia

Una bellissima novità per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Finalmente Maelle non è più sola: per lei un bel maschietto da coccolare.

Ha deciso di allargare la famiglia Antonella Clerici. Sua figlia, evidentemente, aveva il bisogno di una compagnia. La conduttrice ha quindi ceduto: la lieta notizia rallegra i fan.

Antonella Clerici bella notizia

Maelle è felicissima. Non vedeva l’ora, la figlia di Antonella, adesso potrà canalizzare il suo amore su un nuovo arrivato.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Roberta Di Padua stravolge il suo look, è irriconoscibile

LEGGI ANCHE –> Amici 20, Giulia Pauselli condivide un tweet contro Rosa e Martina: ‘Due pizzettare’

Antonella Clerici allarga la famiglia: arriva il maschietto

Un arrivo che ha rallegrato tutta la famiglia. Antonella Clerici ha voluto festeggiare con i fan la bellissima novità. Dopo l’inizio di una nuova trasmissione che le ha permesso di tornare di nuovo tra i suoi fan, Antonella, è piena di energie positive.

La conduttrice, infatti, ha deciso di adottare un cucciolo di labrador di nome Simba, che ha già conquistato le attenzioni di tutti in famiglia. Un modo, quello di Antonella, anche per combattere il vuoto lasciato da Oliver il cane ha ha tenuto per anni e che purtroppo non c’è più.

Antonella e il bellissimo regalo per Maelle

Un arrivo in famiglia festeggiato con grande entusiasmo non solo dalla bambina, come è normale che sia, ma anche dalla conduttrice, che ha sempre avuto una grande passione per i cani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


La Clerici era molto legata al suo labrador Oliver, che l’ha accompagnata per 15 anni della sua vita ma che è morto nel 2018: un grande dolore mai superato del tutto. Antonella usa delle parole bellissime per dargli il benvenuto:

“il cerchio della vita si ripete”

Subito sono partite le foto e ovviamente anche i video per il piccolo nuovo arrivato, la star della famiglia. Il piccolo saltellante e gioioso ha subito approfittato per un riposino al sole pronto a farsi riempire di cocciole da mamma e figlia.