Antonino Cannavacciuolo la malattia durante la dieta

In una sua recentissima intervista, Antonino Cannavacciuolo ha rivelato di aver scoperto attraverso le analisi la malattia attribuita al dimagrimento.

L’amatissimo chef Antonino Cannavacciuolo ha confessato di aver scoperto la malattia attraverso alcune analisi.

Antonino Cannavacciuolo la malattia durante la dieta

Aveva attribuito i sintomi alla dieta detox che stava facendo per buttare giù i chili di troppo ma in realtà, Antonino era malato.

Antonino Cannavacciuolo e le analisi rivelatrici

In una recente intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, Antonino Cannavacciuolo ha rivelato un aneddoto privato finora mai rivelato prima. Il ‘temutissimo’ giudice di Masterchef è, come racconta nell’intervista, pronto ad aprire oltre all’encomiabile Villa Crespi, ben tre resort.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Roberta Di Padua stravolge il suo look, è irriconoscibile

Ma ciò che ha senza dubbio lasciato tutti senza parole è apprendere che anche l’amatissimo chef napoletano abbia avuto la malattia che sta mettendo in ginocchio mezzo mondo:

‘L’ho avuto a Dicembre, ma non me sono accorto’

Ha esordio così Cannavacciuolo: una confessione davvero inaspettata, visto che nessuno aveva dato la notizia nei mesi scorsi. Evidentemente i sintomi non erano così forti e allarmanti.

Antonino : ‘Ho avuto il Covid’

Lo che non lo aveva reso noto proprio perché al tempo non ne era nemmeno reso conto. La sua positività, a quanto pare, è riferibile al mese di Dicembre. Nessuno dei sintomi che aveva lo aveva fatto pensare al covid.

Antonino aveva attribuito questo ‘malanno’ alla dieta detox di quei mesi. Ma come ha fatto a scoprire che si trattava proprio del Covid? Lui stesso spiega:

‘Invece qualche settimana dopo ho fatto un test sierologico e ho capito che era il virus’

Per fortuna, grazie alle precauzioni adottate, Antonino è riuscito a non contagiare nessuno. E’ proprio per questo che è importante la distanza, la pulizia continua delle mani e la mascherina.