Carmen Di Pietro terrorizzata per la figlia: il triste motivo alla nota rivista

Carmen Di Pietro si è raccontata in un’intervista a Nuovo TV. La nuova icona di Avanti un Altro terrorizzata per la figli, ecco cosa è accaduto.

Carmen Di Pietro è tra le Showgirl più amate dal pubblico italiano, il quale la segue attivamente sui social, dove vanta oltre 480mila followers.

Carmen Di Pietro terrorizzata per la figlia: il triste motivo alla nota rivista

Nelle ultime settimane, i telespettatori hanno potuto apprezzarla maggiormente nel suo ruolo di ‘Poetessa’, nell’arco del divertentissimo gaming show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti Un Altro.

Di recente, la Di Pietro ha concesso una lunga intervista alla nota rivista edita da Il Cairo Editore, al quale si è raccontata rispetto al frangente privato, ma anche professionale. Ecco tutti i dettagli in merito.

La triste confessione

Come è noto lo scorso gennaio 2021, Carmen Di Pietro annunciò di essere positiva al Covid, e di aver contagiato sua madre Emma di 75 anni e il figlio Alessandro. Unica negativa, la figlia minore Carmelina, la quale fu costretta a vivere in isolamento nella sua camera per tutto il periodo.

La paura però di poter contagiare la bambina è rimasta. La Poetessa di Avanti un Altro si dice a tal proposito ‘terrorizzata’:

‘Sono terrorizzata per mia figlia. Il medico mi ha detto che se dovessi riavere il covid potrei trasmetterle la malattia’

ha rivelato a Nuovo Tv, sottolineando che aver già contratto il virus non rende una persona immune dal poterlo riprendere.

Carmen Di Pietro, l’esperienza a Avanti Un Altro

L’intervista poi si sposta su altre sfere della vita privata della showgirl, la quale ha rivelato che un giorno, quando i suoi figli saranno pienamente autonomi, di voler ritornare nella sua amata terra, a Potenza in Basilicata, in campagna beneficiando del contatto con la natura, come quando era bambina.

Quanto alla sua esperienza professionale ad Avanti Un Altro, Carmen Di Pietro si dice estremamente orgogliosa di far parte del cast, ove ama divertire il pubblico leggendo le sue poesie con l’iconico ‘punto di domanda finale’, un metodo rivela, che le consente di memorizzarle al meglio.