Fedez, la fidanzata Giulia Valentina? Ecco che fine ha fatto

L’ex fidanzata di Fedez, Giulia Velentina, è stata con Fedez dal 2013 al 2016. I due avevano progetti seri ma poi tutto è cambiato.

Non tutti ricordano Giulia Valentina, l’ex fidanzata di Fedez: la ragazza fece letteralmente perdere la testa al rapper appena agli inizi della sua bella carriera nel campo musicale. Che fine ha fatto questa bellissima ragazza?

Fedez, la fidanzata Giulia Valentina? Ecco che fine ha fatto

L’attenzione mediatica sui neo genitori di Vittoria Lucia fa sì che si generi molta curiosità soprattutto sul passato dei due vip. In particolare, ci si chiede che fine abbia fatto la storica fidanzata del rapper Giulia Valentina, ragazza bellissima e piena di ambizioni.

Giulia Valentina, l’ex fidanzata di Fedez oggi

Ormai siamo abituati a sentir parlare di Fedez e Chiara Ferragni e della loro vita fiabesca, quasi aldilà della vita reale. I due hanno coronato la relazione amorosa nel 2018 con le nozze e la nascita del primo figlio Leone Lucia.

Ma non tutti sanno che prima di Chiara c’era un ‘altra bella donna nella vita di Federico: il rapper ha avuto una relazione di tre anni con un volto noto ai social media: stiamo parlando di Giulia Valentina. La ragazza, figlia di due imprenditori siciliani, nata il 15 ottobre 1990 a Torino, aveva colpito tutti i fan per la sua straordinaria bellezza.

A 17 anni la ragazza dagli occhi di ghiaccio si è trasferita a Parigi per imparare il francese poi, dopo il diploma, si è laureata alla Cattolica di Milano in Economia e Commercio. Oggi, fashion blogger, condivide la sua quotidianità con due amatissimi chihuahua di nome Guè e Chew.

Giulia e l’amore per il rapper

Giulia incontrò il cantante nel 2013. La ragazza raccontò in prima persona il giorno in cui conobbe il rapper nel 2014 a Zedef Chronicles:

“Io e lui ci siamo conosciuti fuori da The Club, a Milano io stavo entrando con la mia amica Crina e lui, che non so cosa stesse facendo fuori dalla discoteca con una bottiglia. Mi fa ‘volete entrare con me? Volete entrare al mio tavolo?’ e io ho detto ‘mmm…no’”.

Il rapper replicò:

“io l’ho vista e l’ho presa in giro insieme alle sue amiche perché sembrava un po’ snob. Avevo fatto tipo ‘vi faccio entrare io, gratis’” in modo scherzoso. Loro invece mi hanno preso seriamente e mi hanno respinto”.

Infine aggiunse:

“Io ho tentato di limonarla, lei m’ha respinto.”.

Dopo un po’ di fallimenti nell’approccio però, il giudice di X Factor ha trovato la chiave giusta per entrare nel cuore della bella Giulia.

I due finirono per collaborare anche in campo artistico: dopo la partecipazione a Zedef Chronicles, Fedez volle Giulia Valentina nei video di Magnifico e L’Amore Eternit (feat.Noemi). Nel 2015, inoltre, posarono insieme per la campagna pubblicitaria di un famoso marchio di vestiti.

Giulia Valentina dopo Fedez

La relazione tra i due finì nel 2016 ma nessuno dei due rivelò il motivo che aveva portato i due a questa triste decisione. Dopo di lei, il rapper fu visto prima con la dj australiana Tigerlily e poi, nel settembre 2016, con l’attuale moglie Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)


I due ex si sono da sempre ignorati dopo la fine della relazione. Giulia è riuscita a conquistarsi i suoi spazi: nel 2016 condusse Smart Touch su Italia 1 e Fan Car-Aoke su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)


Infine, dal 2017 passò a Real Time e divenne il volto italiano dell’Eurovision Song Festival. Insomma, la Valentina ha saputo crearsi sulla sua strada anche senza il cantante al suo fianco.