Nel corso della quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 il clima in Palapa si fa rovente. Tra Awed e Gilles Rocca esplode un acceso diverbio e Tommaso Zorzi li mette in riga.

Gilles Rocca, il vero e unico maschio alfa de L’Isola dei Famosi 2021, prende le difese di Francesca Lodo e scatena la sua ira funesta contro Awed. L’impulsivo trentotenne romano non le manda a dire e cannoneggia contro il suo compagno di reality.
L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca a muso duro contro Awed
Gilles Rocca non ci sta e condanna l’atteggiamento irriverente e irrispettoso di Awed nei confronti di Francesca Lodo:
“Io mi rendo conto che questo è un gioco e basta, non voglio accapigliarmi con nessuno… È brutto che a una donna si dica che è la mia valletta, lei è una ragazza fantastica”
Da par suo, Awed ha ribadito la sua opinione su Francesca Lodo (“Ho attaccato Francesca perché non sembra avere una personalità”). Parole che hanno peggiorato la situazione e infiammato ulteriormente gli animi.
L’Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi picchia duro su Gilles e Awed
Indignato da tale imbarazzante siparietto, l’influencer e opinionista Tommaso Zorzi prende la parola e redarguisce pubblicamente i due naufraghi:
“Awed, penso che tu sia un grande provocatore: stai giocando a provocare Gilles. E qui, devo dire a Gilles, tu dai terreno fertile al gioco di Awed. Sei un cretino!“
Con la sua proverbiale schiettezza, Tommaso Zorzi ha messo a tacere i dissapori tra i due naufraghi.
Tommaso grazie per l’unico intervento sensato che è stato fatto fino ad adesso, grazie #tommasozorzi il “sei cretino” a Gilles: momento di alta poesia contemporanea
— S🥀 (@silvyyyyya) March 29, 2021
Gilles: “sono un cretino Tommaso”
Tommy: “E allora siamo d’accordo, sei cretino”
Sto male #isola #tommasozorzi— 𝓻𝓮𝓫𝓮𝓬𝓬𝓪 𝓹𝓪𝓷 𝓭𝓲 𝓼𝓽𝓮𝓵𝓵𝓪🥑 (@rebloodd) March 29, 2021