CONDIVIDI

Nel corso della quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 il clima in Palapa si fa rovente. Tra Awed e Gilles Rocca esplode un acceso diverbio e Tommaso Zorzi li mette in riga.

Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021
Tommaso Zorzi, L’Isola dei Famosi 2021

Gilles Rocca, il vero e unico maschio alfa de L’Isola dei Famosi 2021, prende le difese di Francesca Lodo e scatena la sua ira funesta contro Awed. L’impulsivo trentotenne romano non le manda a dire e cannoneggia contro il suo compagno di reality.

L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca a muso duro contro Awed

Gilles Rocca non ci sta e condanna l’atteggiamento irriverente e irrispettoso di Awed nei confronti di Francesca Lodo:

“Io mi rendo conto che questo è un gioco e basta, non voglio accapigliarmi con nessuno… È brutto che a una donna si dica che è la mia valletta, lei è una ragazza fantastica”

Da par suo, Awed ha ribadito la sua opinione su Francesca Lodo (“Ho attaccato Francesca perché non sembra avere una personalità”). Parole che hanno peggiorato la situazione e infiammato ulteriormente gli animi.

L’Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi picchia duro su Gilles e Awed

Indignato da tale imbarazzante siparietto, l’influencer e opinionista Tommaso Zorzi prende la parola e redarguisce pubblicamente i due naufraghi:

“Awed, penso che tu sia un grande provocatore: stai giocando a provocare Gilles. E qui, devo dire a Gilles, tu dai terreno fertile al gioco di Awed. Sei un cretino!

Con la sua proverbiale schiettezza, Tommaso Zorzi ha messo a tacere i dissapori tra i due naufraghi.