CONDIVIDI

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno potuto fare a meno di comunicare la brutta notizia ai fan che li seguono dall’uscita del GF Vip.

Una coppia nata proprio al Gf Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che continua a far parlare di sé grazie ai social soprattutto.

Salemi e Pretelli brutte notizie

Proprio attraverso il web i due hanno dato una notizia non proprio lieta.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la brutta notizia

E’ vero amore quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Sicuramente è necessario del tempo per capire se i due sono destinati a stare o meno insieme. Hanno personalità forti che spesso si incendiano ma provano anche un sentimento piuttosto forte che potrebbe essere il collante giunto.

Tutti ricordano però che, nello stesso reality, Pierpaolo era impegnato nella frequentazione con Elisabetta Gregoraci che però non ha dato futuro alla storia per cui lui ha guardato altrove.

Pare però che fuori dalla casa ci siano dei problemini.

Pierpaolo e i problemi con Giulia

Per adesso loro rivelano che l’amore c’è ed è più vivo che mai ma ovviamente i problemi sono arrivati anche per loro.

A quanto pare la famiglia di Pierpaolo purtroppo non è molto felice del fatto che il figlio stia con l’influencer. A rivelarlo è proprio lui al sito Biccy:

“La mia famiglia ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia, ma non c’è grande entusiasmo per questo fidanzamento. Questo mi dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina“.

Forse sarà solo questione di tempo. Magari la famiglia ha solo bisogno di conoscere Giulia come persona al di fuori del personaggio che può risultare antipatico.

Sicuramente se il loro sentimento resterà forte la famiglia finirà per abbassare le difese e accettarla di buon grado nella famiglia.