Giancarlo-Commare-Rocco-Il-paradiso-delle-signore-ritoccati

Incredibili novità per l’attore della soap opera di Rai 1, che entra nel cast di una nuova serie tv, ecco dove potrete vederla.

Conosciamo tutti Giancarlo Commare, uno dei protagonisti più amati de Il Paradiso delle Signore, dove interpreta l’importante personaggio di Rocco.

Giancarlo Commare Rocco Il paradiso delle signore ritoccati

Sono tantissimi i progetti ai quali l’attore si sta dedicando. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di ben due film dei quali sarà presto protagonista.

Ora, invece, arriva il grande annuncio: Giancarlo Commare sarà nel cast di Ritoccàti, scopriamo tutti i dettagli.

Grandi progetti per Giancarlo Commare

Giancarlo Commare è uno degli attori del momento. Apprezzatissimo per il suo talento, è desideratissimo dalle donne per il suo fascino e la bellezza indiscussa.

Poche ore fa, l’attore ha annunciato di essere entrato nel cast di una serie tv, che, dopo il successo della prima stagione, andrà in onda con la seconda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)

Si tratta di Ritoccàti, una serie comedy dedicata al mondo della medicina e in particolare della chirurgia estetica.

L’annuncio del bell’attore ha entusiasmato i fan, che ora si chiedono quando potranno vede il loro beniamino in tv. Ve lo sveliamo subito!

Ritoccàti: trama, cast e data d’inizio della serie tv

Ritoccàti è una serie comedy davvero divertente, incentrata sulla branca medica della chirurgia estetica.

Il prodotto è ideato da Luca Rochira e Giulio Basoccu e vede nel cast attori del calibro di Michela Giraud, Neva Leoni, Paolo Camilli, Federico Cesari e naturalmente Giancarlo Commare.

La seconda stagione della serie tv è già disponibile, dal 22 marzo 2021, su Sky uno (canale 108 dtt 455), e consta di 10 episodi.

La nuova stagione si aprirà con l’arrivo dello specializzando Sergio, che colpirà molto Vanessa e metterà in crisi Marco. Il nuovo intreccio amoroso terrà banco nella nuova stagione, sullo scenario degli interventi di chirurgia estetica.