Il Paradiso anticipazioni di aprile: incidente di Vittorio

Le puntate pre-pasquali della soap di Rai 1 campione di ascolti ci sorprenderanno: qualcuno potrebbe rischiare grosso.

Colpi di scena incredibili in arrivo per Il Paradiso delle Signore 5 che ormai si appresta alla volata finale per questa stagione. Il confronto tra Marta e Vittorio potrebbe non andare come sperato ed anzi la situazione potrebbe diventare molto critica per il dottor Conti!

Il Paradiso anticipazioni di aprile: incidente di Vittorio

Ecco tutti gli spoiler sulle prossime attesissime puntate!

Il Paradiso delle Signore, Il segreto di Marta e Dante viene a galla

Nelle storyline della soap con Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, quella che desta più curiosità nei fan riguarda proprio Vittorio e la moglie Marta. Entrambi sono reduci da un tradimento basato su un fugace bacio avvenuto nei mesi di lontananza, ma tali segreti non sono ancora venuti a galla.

Non manca molto però che quello che è accaduto a New York tra la bella Guarnieri ed il misterioso Romagnoli arrivi alle orecchie di Vittorio: a spifferare tutto sarà la cugina di Dante, Fiorenza!

La vicepresidentessa del circolo infatti, per colpire Adelaide, farà allusioni molto precise davanti al dottor Conti, che dunque capirà tutto. Tra lui e Dante vi sarà dunque un confronto molto acceso al termine del quale Vittorio deciderà di partire per Parigi per poter finalmente avere un chiarimento con la moglie!

Spoiler di aprile 2021: Vittorio ha un incidente e rischia grosso

Il padrone dell’atelier meneghino dunque non potrà attendere oltre per parlare con Marta ma a Parigi non arriverà mai. I telespettatori non assisteranno a quanto accadrà poiché i fatti accadranno durante il fine settimana, che come noto, nella soap avvengono lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, Rocco Aka Giancarlo Commare entra nel cast di Ritoccàti

Mentre dunque si avvicina la Pasqua Vittorio uscirà di scena per fare ritorno solamente lunedì di Pasquetta alquanto malconcio! Sì perché il bel Conti avrà un incidente proprio mentre si reca a Parigi, come una telefonata spiega alla terrorizzata Beatrice!

Una volta rientrato a Milano però Vittorio continuerà a peggiorare: gli salirà la febbre e sarà molto provato. La contessa Adelaide allora gli invierà un medico per capire le sue condizioni. Quello che sconvolgerà i fan sarà sapere che Vittorio non vuole più parlare con la moglie Marta.

Tra i due è proprio finita o riusciranno a chiarire?

Per scoprire dunque cosa accadrà non resta che sintonizzarsi su Rai 1 per assistere a tutti i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 5 Daily 3!