CONDIVIDI

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 sancisce la fine dell’avventura in Honduras per Vera Gemma, la più votata dal pubblico al televoto contro Awed e Gilles Rocca.

Vera Gemma sbarca a Parasite Island
Vera Gemma sbarca a Parasite Island

L’Isola dei Famosi 2021 farà a meno dell’attrice e regista Vera Gemma. Dopo aver assunto un atteggiamento anarchico ed essersi inimicata gran parte dei naufraghi, l’irriverente cinquantenne romana è stata eliminata ufficialmente dal surviving game e ha detto addio ai suoi compagni di avventura.

I suoi compagni di reality, insoddisfatti del suo atteggiamento narcisistico e della sua mancanza di collaborazione, ci speravano nell’uscita di Vera Gemma. E infatti, alla fine, la peggiore delle punizioni karmiche è arrivata: una bella eliminazione inappellabile.

L’Isola dei Famosi 2021, testa a testa tra Vera Gemma e Gilles Rocca

Il televoto della quinta puntata è stato un vero e proprio testa a testa tra naufraghi. Dal verdetto finale annunciato da Ilary Blasi si è evinta la vittoria schiacciante di Awed, preferito dal pubblico con il 51% delle preferenze.

Il secondo naufrago salvo è stato Gilles Rocca, che ha ricevuto il 34% delle preferenze del pubblico. I telespettatori, dunque, hanno deciso di eliminare l’attrice, mettendo la parola fine alla sua avventura televisiva, dopo appena due settimane di permanenza sull’Isola.

Vera Gemma e Gilles Rocca, L'Isola dei Famosi 2021
Vera Gemma e Gilles Rocca, L’Isola dei Famosi 2021

Il popolo della rete avevano già largamente previsto l’eliminazione di Vera Gemma, personaggio – a dire il vero – poco amato dal pubblico. La sua uscita, infatti, non ha sollevato particolari reazioni sui principali social.

L’isola dei Famosi 2021, Vera Gemma resta a Parasite Island

Dopo aver abbandonato la Palapa, Vera Gemma ha avuto l’opportunità di scegliere se rimanere a Parasite Island insieme a Fariba, Ubaldo e Brando. Una seconda chance che l‘uragano Vera ha accettato ad occhi chiusi, a dispetto dei suoi haters e detrattori.