CONDIVIDI

La bellissima Justine Mattera mostra le sue curve impeccabili sui social ricevendo tantissimi complimenti.

Arriva la bella stagione e subito il caldo fa venire voglia di spogliarsi. Justine Mattera è una delle stelle del mondo dello spettacolo che usa il web per comunicare i suoi pensieri e soprattutto mostrare la propria bellezza, come forma d’arte.

Justine Mattera sente caldo

Justine, questa volta, ha giocato con il periodo particolare dell’anno per sbottonarsi e mostrare, tra una curva e l’altra, tutto il suo splendore.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero incantevole mostra il tatuaggio sopra il fondoschiena – FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici allarga la famiglia, arriva il maschietto: ‘Il cerchio della vita’

Justine Mattera si denuda per il caldo: a 49 anni in pienissima forma

Un corpo spettacolare quello di Justine Mattera. Anche le colleghe più giovani nel guardarla restano senza parole. La bellissima showgirl sembra aver ingerito un elisir di giovinezza.

Invecchierà mai? Di certo tra attività sportive, shooting e impegni lavorativi varie Justine non ha tempo nemmeno per pensare agli anni che passano.

I commenti sulla sua bellezza non possono che sprecarsi sui social. C’è qualcuno però che spesso le fa notare che ha un corpo troppo asciutto. Ma ovviamente, Justine dà alle parole sui social il peso che meritano, ovvero meno di zero.

Justine toglie il cappotto ed è senza intimo

Uno scatto sicuramente molto sensuale che sarà piaciuto soprattutto al pubblico maschile. La bella Mattera però è un’icona di bellezza e sensualità anche per molte donne che in lei vedono un modello di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)


Un viso angelico che rende il suo corpo armonico con la natura: in qualsiasi set Justine si distingue e sa espandere la sua luce naturale che negli anni gli italiani hanno apprezzato sempre di più.