domiziana giovinazzo di un medico in famiglia diventa mamma

La ‘famiglia Martini’ si allarga. Una delle protagoniste della celebre fiction è diventata mamma. Il lieto annuncio e la tenera foto sui social emozionano i fan.

Un Medico in Famiglia è stata una delle fiction italiane più seguite dai telespettatori degli ultimi 20 anni.

domiziana giovinazzo di un medico in famiglia diventa mamma

Il pubblico come gli attori che hanno dato vita ai personaggi della fiction sono cresciuti. In particolare le protagoniste femminili, che in UMF erano solo delle bambine oggi sono giovani donne.

Una delle più amate, proprio poche ore fa ha annunciato attraverso il suo canale social di Instagram, la nascita del suo primo figlio, emozionando i fan. Ecco di chi si tratta.

Il dolce annuncio sui social

Vi ricordate della dolcissima ma testarda Elena Martini, figlia di Lele Martini e Alice Solari? Il personaggio in questione è stato interpretato dalla bravissima e bellissima attrice romana Domiziana Giovinazzo.

L’attrice romana ha condiviso nell’arco di questi 9 mesi ogni istante della sua gravidanza insieme ai suoi fan, tra gioie, timori e ansie che un evento tanto meraviglioso porta con se.

Dopo oltre 40 settimane di gestazione, è finalmente venuto alla luce il suo Piccolo Principe. Quale il nome scelto?

domiziana giovinazzo di un medico in famiglia diventa mamma

Il nome scelto da lei e il suo compagno, è stato Lorenzo, che finalmente ha aperto gli occhi al mondo per abbracciare i suoi dolcissimi genitori, che lo hanno tanto desiderato e atteso.

Il primo scatto social emoziona il web

Come già accennato ad annunciare l’arrivo del piccolo Lorenzo, è stata la stessa Domiziana Giovinazzo attraverso il suo profilo Instagram.

L’attrice ha postato tra le sue Stories il dolcissimo dettaglio delle labbra e delle manine del suo bimbo appena nato, attraverso la quale ha voluto ringraziare i suoi fan per il grande affetto che le hanno dimostrato durante la gravidanza sino al giorno del parto.

domiziana giovinazzo di un medico in famiglia diventa mamma

Lo scatto ha subito conquistato il cuore dei suoi fan, i quali l’hanno ancora una volta riempita della loro presenza e del loro affetto per farle i più sinceri auguri per il lieto evento.