CONDIVIDI

Sul capitolo Isola dei Famosi Mediaset pone una serie di speranze e obiettivi. Dopo aver conquistato la prima serata in pianta stabile, complici gli ottimi ascolti, si scopre che il format verrà prolungato di ulteriori puntate.

Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2021

Che botto per Ilary Blasi. I dati Auditel lasciano senza fiato i competitors. Si apprende che la sua Isola dei Famosi 2021 – il surviving game di Canale 5 sempre più in alto in termini di share – si prolungherà fino a lunedì 7 giugno.

L’Isola dei Famosi 2021, contrordine a Mediaset: quando finisce davvero l’edizione di Ilary Blasi

Stando alle indiscrezioni divulgate da Libero Quotidiano, Mediaset avrebbe optato per un allungamento dell’edizione 2021. La rete avrebbe deciso di aggiungere, come detto, altri appuntamenti a quelli già prestabiliti.

L’ultima puntata andrà in onda il 7 giugno e non più il 2 dello stesso mese. Anche solo una puntata extra rappresenta un grande traguardo per Canale 5, considerando che se lo share non fosse stato ottimo, L’Isola 2021 avrebbe chiuso anzitempo.

I polemisti che hanno stroncato senza indugi l’edizione in corso del surviving game Mediaset, dovranno farsene una ragione. Il loro impietoso giudizio non combacia con il gradimento del pubblico, che esalta ed elogia la conduzione della Blasi. Ilary vola e il programma di allunga.