CONDIVIDI

Ve la ricordate Valentina di Uomini e donne? Oggi è irriconoscibile. Ha cambiato look totalmente, capelli e trucco del tutto diverso.

Un cambiamento davvero notevole: se tornasse a Uomini e donne così, Valentina Autiero, non si riconoscerebbe.

Valentina oggi irriconoscibile

Non è stata molto fortunata nel programma la bella dama e oggi è però pronta a nuovi cambiamenti. Valentina è un’altra persona.

LEGGI ANCHE –> Beautiful anticipazioni: ucciso noto personaggio, l’addio improvviso

Uomini e donne, Valentina cambia look

Che fine ha fatto Valentina Autiero di Uomini e donne? Nonostante l’uscita da Uomini e donne, la dama oggi è sempre molto presente sui social. Proprio di recente, infatti, ha adottato un look davvero molto diverso che ha subito catturato l’attenzione dei fan.

La sua partecipazione nel programma, lunga negli anni, non è mai passata inosservata. Con il suo carattere si è sempre saputa distinguere e ha suscitato più volte delle polemiche con gli opinionisti in studio e anche con il pubblico da casa.

Ma i telespettatori, comunque, negli anni hanno imparato ad apprezzarla nei suoi pregi e nei suoi difetti.

Valentina cambio look estremo

Esteticamente l’ex dama ha sempre giocato sui contrasti: mora dagli occhi di ghiaccio. Oggi però il suo look è molto diverso. La sua immagine ha avuto un cambiamento radicale.

I suoi capelli lunghi e neri grazie alle sapienti mani di un hairstyling e a un colore completamente diverso, più tenue e delicato, ha fatto sì che la dama risultasse irriconoscibile.

La nuova pettinatura sicuramente più adatta alla Primavera rende anche il suo volto più dolce. Un cambiamento necessario anche al fronte della delusione che la Autiero ha dovuto affrontare dopo l’uscita dal programma con Germano.


Così Valentina ha commentato la fine della sua storia con Germano:

“E’ andata come doveva andare: siamo due persone con caratteri diversi. Inoltre, lui era meno preso e io lo ero di più: così la storia è finita. Sono cose che capitano. In questi casi, non esistono vittime e non esistono carnefici”.

Forse con il nuovo look Valentina vuole comunicare di avere di nuovo tanta voglia di rimettersi in gioco magari proprio nel salottino del programma di Maria De Filippi.