Amici 20, l’ex fidanzato di Rosa: ‘La Celentano? Fa bene, Deddy non c’entra con noi’

Rosa Di Grazia è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati di quest’edizione di Amici. Il suo ex ha rivelato cosa pensa oggi di lei.

Anche questa nuova ed attesissima edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai giunta alla fase serale, il momento più atteso in assoluto da tutto il pubblico di appassionati telespettatori, ma anche dagli stessi concorrenti che hanno combattuto e lottato per garantirsi un posto in questa fase del talent show.

Rosa inguaiata dall'ex fidanzato

Tutti i ragazzi ormai iniziano a sognare di poter essere i vincitori di questa edizione dell’ormai ventennale trasmissione di Canale 5.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti dice No alle nozze: ‘Le cose sono andate male’

Rosa Di Grazia, i problemi ad Amici 20

Tra i protagonisti di questa nuova edizione di Amici vi è sicuramente Rosa Di Grazia. La ballerina è certamente tra gli allievi della scuola di Maria De Filippi che in assoluto ha fatto maggiormente parlare di se.

La Di Grazia è stata infatti capace sin da subito di spaccare a metà l’opinione sia del pubblico che dei giudici stessi.

Da sempre osteggiata da Alessandra Celentano , la quale non perde mai occasione di sminuirla e mettere in risalto i suoi errori tecnici, Rosa Di Grazia è sempre stata molto cara a Lorella Cuccarini, che più volte ne ha lodato la personalità e la voglia di mettersi in gioco.

Le parole dell’ex fidanzato di Rosa

A parlare molto di Rosa Di Grazia è stato anche il suo ex fidanzato, Filippo Bianchi.
Il ragazzo originario di Santa Marinella come la Di Grazia, ha raccontato di aver conosciuto Rosa durante un colloquio di lavoro.

Bianchi ha lasciato per Rosa la sua compagna di allora e tra i due è scattata una storia molto passionale. Storia che, a detta dello stesso Bianchi, si è conclusa a causa di incomprensioni e della gelosia reciproca, quando ancora per Rosa non si prospettava l’idea del serale.

Non sembra essere coinvolto invece, almeno per il momento, Deddy, con cui Rosa sembra essere attualmente fidanzata e di cui Bianchi apprezzerebbe anche la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roddy (@deddy__rosa)


L’ex fidanzato della ballerina più discussa di questa edizione ha chiuso la sua intervista con parole dure anche per la Celentano, accusandola di aver oltrepassato il limite del buon senso con Rosa:

Cosa penso dei metodi di Alessandra Celentano? Fa bene ma c’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato […] Quale effetto le fa il giudizio della maestra? Ci rimane male, ma il leone quando viene attaccato ruggisce”

Tuttavia, almeno secondo Filippo, la sua ormai ex fidanza non sarà la vincitrice di questa edizione del talent show di Canale 5.