CONDIVIDI

Una grande novità nel mese di aprile interesserà il celebre programma di Antonella Clerici, E’ sempre Mezzogiorno. Ecco di cosa si tratta.

E’ sempre Mezzogiorno, è una delle trasmissioni culinarie più amate dal pubblico italiano, che ogni giorno tiene incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori.

anna moroni a è sempre mezzogiorno

Condotto dalla Regina dei Cooking Show, Antonella Clerici presto vedrà una clamorosa novità. I fan sono davvero impazienti.

Di che cosa si tratta? A lanciare il gossip bomba, è il portale online, Tv Blogo. Ecco tutti i dettagli in merito.

L’annuncio clamoroso manda in visibilio i fan

Secondo quanto rivelato dalla nota rivista online, molto presto Antonella Clerici, avrà la possibilità di avere nel suo programma anche se solo per poche puntate, la sua iconica compagna di cucina de ‘La Prova del Cuoco’.

Parliamo di Anna Moroni, classe 1939, anche nota al pubblico fan del celebre programma culinario targato Rai, con il soprannome di ‘Nonna Papera’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Manca (@mariomanca89)

Una notizia che ha emozionato i fan del programma e i nostalgici, i quali presto potranno rivederle insieme ai fornelli come ai vecchi tempi. Dunque non si tratterà di un’intervento a distanza tramite video-collegamento, come accade lo scorso 1 Febbraio.

Quando Anna Moroni approderà a E’ sempre Mezzogiorno

A conferma della clamorosa notizia ci sarebbero anche le parole di Antonella Clerici, che durante la puntata del 31 Marzo 2021, nel parlare insieme allo chef Fulvio Marano proprio della Moroni ha esordito:

‘Fra un po’ viene a trovarci, ce l’ha promesso’

suscitando la curiosità del pubblico a casa.

La reunion tra i due volti amatissimi del piccolo schermo, sarebbe prevista per la fine del mese di Aprile, anche se solo per una settimana.

Dunque, in totale, dovrebbero essere 5 gli appuntamenti che vedranno le due insieme ai fornelli dell’amatissima trasmissione Rai.