Brooke e Ridge si baciano

Un ritorno di fiamma insperato attende i fan della soap di Canale 5? Quello che accadrà nella puntata del 1 aprile lascerà tutti di stucco!

Liam cercherà di convincere Hope a non avere più nulla a che fare con Thomas ma le cose andranno in maniera molto diversa da come si aspettava. Nel frattempo tra Brooke e Ridge potrebbe rinascere la fiamma della passione.

Brooke e Ridge si baciano

Ecco la trama dell’atteso episodio del 1 aprile 2021 di Beautiful in onda dalla domenica al venerdì su Canale 5 alle 13.40.

Beautiful, anticipazioni 1 aprile: Lite furiosa tra Liam e Hope, Thomas gongola di gioia

Una nuova settimana con le appassionanti avventure della Forrester Creation e dei personaggi che di volta in volta prendono di prepotenza la scena con le varie storyline. Nella puntata di giovedì 1 aprile a tornare a galla sarà l’aperto conflitto tra Thomas e Liam anche se protagonista di un duro scontro con Spencer sarà la povera Hope.

Ma andiamo con ordine. Dopo la proposta di matrimonio di Liam ed il consiglio della madre, la giovane Logan decide di precipitarsi da Spencer per accettare e rassicurarlo sui suoi sentimenti. Le cose però tra i due si metteranno nuovamente male poiché la Logan vedrà Liam e Steffy che si baciano.

I due inizieranno a discutere animatamente dunque del ruolo di Thomas nella vita della ragazza e Hope affermerà che non è di certo lui il problema tra loro due ma proprio il rapporto di Liam con la ex moglie Steffy. Spencer non potrà negare di provare ancora del sentimento per la giovane Forrester ed Hope sarà scioccata.

Alla lite assisterà anche Thomas che sarà molto contento che Hope si stia allontanando da Liam..

LEGGI ANCHE –> Beautiful, Jacqueline Wood nota come Steffy Forrester ha partorito il suo secondogenito- FOTO

Beautiful di giovedì, lo spoiler atteso: ci sarà un bacio tra Ridge e Brooke!

Le sorprese non finiranno qui perché ci sarà un altro possibile ritorno di fiamma: stiamo parlando di Brooke e Ridge che finiranno ad avvicinarsi fisicamente molto.

L’ex marito tenterà ancora di convincere Brooke della sincerità del figlio Thomas e la bacerà appassionatamente per dimostrarle che è pronto a tornare insieme come una famiglia.

Quale sarà la reazione della Logan? Tornerà sui suoi passi pe ìr il sentimento che ancora prova per l’ex marito?

Per scoprire cosa altro accadrà non resta che sintonizzarsi su Canale 5 dalle 13.40 dalla domenica al venerdì e seguire le nostre anticipazioni sulle prossime puntate della tua soap preferita!