CONDIVIDI

Potrebbe essere Denise Pipitone la ragazza russa che cerca la madre? Questo ed altro nell’imperdibile puntata di stasera di Chi l’ha visto.

Chi l'ha visto anticipazioni-Federica Sciarellli

Torna l’appuntamento del mercoledì di Rai 3 con Federica Sciarelli dedicato alla cronaca ed ai casi di persone scomparse, ecco di cosa si parlerà stasera: dai gialli del momento agli aggiornamenti sui casi di persone scomparse.

Chi l’ha visto 31 marzo: Chi è la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone?

Sta facendo molto scalpore la notizia emersa nelle scorse ore grazie alla segnalazione di una telespettatrice. La donna ha riportato di aver notato una ragazza in una trasmissione russa con una storia che coinciderebbe con quella di Denise Pipitone la bimba che a quattro anni sparì da Mazara del Vallo.

La ragazza avrebbe la stessa età di Denise oggi, e a vedere le immagini si noterebbe una somiglianza apparentemente molto marcata con Piera Maggio, la mamma di Denise. Anche il racconto della giovane fa tremare di speranza: Olesya Rostova riferisce di essere stata rapita da bambina ed ora starebbe cercando la madre.

Tutti con il fiato sospeso dunque con la speranza che la giovane possa davvero essere Denise. La mamma Piera Maggio in un post Facebook ha già fatto sapere che la famiglia vuole restare con i piedi per terra e chiederà la conferma del DNA, ma ringrazia tutti per l’affettuosa partecipazione.

In studio verranno dati importanti aggiornamenti sulla vicenda.

Chi l’ha visto, il caso di Barbara Corvi: arrestato il marito, la svolta

Nella prossima puntata, di mercoledì sera alle 21.20 su Rai 3 Federica Sciarelli riporterà gli  ultimi aggiornamenti su un caso che la trasmissione segue da diversi tempi: quello di Barbara Corvi. Dopo ben 12 anni dalla scomparsa ci sono importanti novità!

“Barbara Corvi non è scomparsa, è stata uccisa”

È quanto è emerso con chiarezza di recente e la svolta c’è stata nelle scorse ore quando il marito della donna è stato arrestato per omicidio.

LEGGI ANCHE –> Viviana e Gioele precipitati in un pozzo e morti per asfissia, la tesi dei periti di parte

Stasera si ripercorrerà il caso con gli indizi che hanno portato all’incredibile ed attesa svolta.

Anticipazioni: la scomparsa di Alessandro e Stefano

Come di consueto la trasmissione di Rai 3 si occuperà anche dei casi di persone scomparse, con particolare spazio per gli appelli dei famigliari e le segnalazioni dei telespettatori da casa. Uno dei casi più toccanti del momento riguarda Alessandro e Stefano, i due ragazzi emiliani scomparsi in momenti e città diverse ma forse accomunati dallo stesso destino.

I racconti delle mamme, degli amici ed alcuni dettagli come una fotografia potrebbero lasciar pensare che i due siano stati manipolati da una psicosetta e si troverebbero forse in Svizzera?

La Procura intanto ha aperto un fascicolo contro ignoti per sequestro di persona del giovane di Sassuolo. Stasera si ripercorrerà il caso per cercare altri importanti indizi.

Non resta dunque che seguire la trasmissione in diretta stasera 31 marzo alle 21.20 su Rai 3 o in streaming su Rai Play.