L’imprenditrice digitale al centro della bufera per le tutine dedicate a Vittoria, vendute a un prezzo davvero esorbitante.
Chiara Ferragni ancora al centro di critiche per l’ultima mossa imprenditoriale che si prevede essere un fallimento.
La neomamma di Vittoria ha lanciato una linea di tutine dedicate alla bambina, che però hanno un costo da capogiro.
Chiara Ferragni lancia le tutine dedicate a Vittoria
Pochi giorni fa, Chiara Ferragni ha dato alla luce la sua secondogenita, Vittoria Lucia, nata dall’amore tra l’influencer e il noto cantante Fedez.
Per l’occasione, l’imprenditrice digitale ha lanciato “New Born”, una nuova ed esclusiva collezione di vestitini di lusso indossati dalla piccola Vittoria.
Visualizza questo post su Instagram
Inaspettatamente, sul sito Chiara Ferragni Collection sono apparse quattro tutine meravigliose, che hanno colpito le neomamme tra i followers di Chiara.
Peccato, però, per un piccolo dettaglio che rischia di far andare in frantumi il progetto della Ferragni.
Visualizza questo post su Instagram
Il web insorge contro l’imprenditrice digitale
Le tutine sono stupende, specialmente quella rosa, che ha conquistato tutte le neomamme, che erano in procinto di acquistarla, fino a quando non si sono rese conto del prezzo.
La tutina in foto, infatti, ha un costo esorbitante di 295 euro.
Visualizza questo post su Instagram
I followers di Chiara non hanno potuto fare a meno di sottolinearglielo, tempestandola di commenti:
“Costano troppo, non ce le possiamo permettere. 295 euro per una tutina che si userà per poco tempo? È una follia. I bambini crescono in fretta!”
Chiara Ferragni non ha ancora commentato l’accanimento nei suoi confronti, ma ora i fan si aspettano che l’influencer faccia in modo che anche i meno abbienti possano permettersi una delle tutine di New Born.