CONDIVIDI

Ecco tutto quello che sappiamo sul noto dj e cantante, che alla soglia dei 50 anni sta per diventare per la prima volta papà.

Conosciamo tutti Gabry Ponte, il dj e produttore che negli anni ’90 ha fondato gli Eiffel 65, facendo sognare intere generazioni.

L’artista era sparito da un po’ di tempo dalle scene, ma ora è ricomparso su Instagram facendo un annuncio davvero emozionante.

Gabry Ponte

Ponte ha confessato che presto diventerà padre e ha mostrato al suo pubblico l’ecografia della moglie. In occasione di questo annuncio emozionante, scopriamo di più su di lui!

Chi è Gabry Ponte

Nasce a Torino, il 20 aprile del 1973, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, e ha quindi 47 anni.

Si appassiona di musica sin da giovane e inizia la sue prime collaborazioni negli anni ’90.

Nel 1999, da un incontro con Maurizio Lobina e Gianfranco Randone, nascono gli Eiffel 65, che pubblicano immediatamente il loro primo singolo, dal titolo Blue (Da Ba Dee), e spopolano nel settore discografico italiano.

Seguono altri brani di successo come Quelli che non hanno età, Una notte e forse mai più, Viaggia insieme a me, La danza delle streghe, Figli di Pitagora, ecc.

In tempi recenti stato anche giudice della trasmissione di successo di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, dove ha affiancato Luca Argentero, Sabrina Ferilli o Vanessa Incontrada e Loredana Bertè.

Vita privata e curiosità

Come vi abbiamo già anticipato, Gabry Ponte diventerà presto padre di un bambino o di una bambina.

Non è noto che sia la moglie del cantante e dj che darà alla luce la desideratissima creatura.

Poche ore fa Gabry ponte ha pubblicato un post su Instagram, dove ha annunciato lo stato interessante della compagna senza però taggarla o farne trapelare il nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

L’identità della moglie di Ponte rimane tuttora un mistero irrisolto. Chissà se il dj ne svelerà il nome una volta che il piccolo nascerà.

Noi ci speriamo! Se siete curiosi di scoprirlo continuate a seguirci!