CONDIVIDI

Tutto quello che sappiamo sul nuovo programma condotto da Simona Ventura, in onda a partire da stasera, 31 marzo 2021.

A partire da stasera, mercoledì 31 Marzo 2021, debutta in Rai il programma che ha origine nel format statunitense, ora sbarcato anche in Italia, Game of Games.

Game of Games

Con lo scenario di un grande Luna Park, in ogni puntata si sfideranno sei vip affiancati da altri sei personaggi sconosciuti.

Il numero fortunato è il sei, come anche i round di giochi che avranno luogo durante la serata.

I vincitori però, saranno solo quattro, e avranno accesso alla semifinale. Il sopravvissuto sarà soltanto uno e tenterà di vincere il montepremi della puntata!

Anticipazioni Game of Games: ecco come funzionano i giochi dello show

Tra i giochi dello show, compare Il tempo delle mele, dove i partecipanti, legati, dovranno riuscire a raccogliere delle mele.

Ampio spazio anche per La parola pericolosa, durante il quale le squadre dovranno indovinare la parola della soluzione senza pronunciare quella pericolosa.

Con Lo sciacquone i due partecipanti devono rispondere a un quesito soltanto dopo aver afferrato una bottiglia d’acqua.

Poi c’è Il puzzle, che prevede il completamento di un mosaico fotografico. Nella Piramide, invece, le squadre dovranno arrampicarsi fino alla vetta di una piramide.

Nella Sedia musicale, i soggetti bendati devono danzare sulla pista da ballo dopodiché sedersi non appena viene staccata la musica.

Non potrà mancare La botola, durante il quale i partecipanti verranno posizionati in una piattaforma a 9 m da terra e, nel caso in cui non sapranno rispondere alla domanda posta dalla conduttrice, cadranno nella paurosissimo botola.

Il gioco della finale è diviso in tre manche e prevede che i protagonisti indovino il nome delle foto trasmesse sul led. Gli scatti apparterranno a varie categoria di personaggi, da quelli sportivi alle celebrità fino ai cantanti, ecc.

Anticipazioni Game of Games: i concorrenti dello show

Tantissimi VIP prenderanno parte a questa edizione dello show condotto da Simona Ventura.

Tra questi, Raffaella Fico, Maddalena Corvaglia, Sara Croce, Omar Fantini, Jonathan Kashanian, Enzo Miccio;

e ancora Max Giusti, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Massimiliano Rosolino, Alex Belli, Marco Carta;

e infine Juliana Moreira, Franceska Pepe, Amaurys Perez, Gilles Rocca, Nicole Rossi, Gianluca Scintilla, Totò Schillaci, Ema Stokholma, The Show, Melita Toniolo, Debora Villa e molti altri.