Isola dei Famosi, due nuovi naufraghi stanno per approdare in Honduras: ecco chi sono

Poche ore fa Tv Blog ha annunciato che due nuovi naufraghi entreranno presto a far parte del cast de l’Isola dei Famosi. Ecco tutti i dettagli.

Un’edizione scoppiettante, la 15esima dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, la quale è giunta ormai alla terza settimana di trasmissione.

Isola dei Famosi, due nuovi naufraghi stanno per approdare in Honduras: ecco chi sono

Non poche le difficoltà vissute dai naufraghi, a partire dalla più pagata dell’intero Reality, Elisa Isoardi e delle sue lacrime per la mamma Irma.

Per poi giungere al doloroso sfogo di Awed, emarginato dal gruppo e a detta del suo amico Amedeo Preziosi ‘bullizzato dai naufraghi’. Una questione quest’ultima che certamente verrà approfondita nelle prossime puntate.

A riportare un pò di brio, si spera, l’arrivo di due nuovi naufraghi.

Chi sono? Innanzitutto sono due bellissime donne, la prima è un volto noto dello sport, l’altra invece è inserita nel mondo della moda. Ecco chi sono le due nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi.

La prima naufraga è vincitrice di 3 Medaglie Olimpiche

Molto conosciuta da chi pratica sport invernali come lo sci, ad approdare presto alle Honduras sarà Isolde Kostner.

Sciatrice di fama internazionale, durante la sua lunga e onorata carriera ha fregiato l’Italia di enorme orgoglio conquistando 15 affermazioni in Coppa del Mondo, tre medaglie olimpiche, tre iridate e due Coppe del Mondo di discesa libera, e tanti altri traguardi.

Quella de L’Isola dei Famosi, non rappresenta per la Kostner la prima esperienza sul piccolo schermo, infatti come molti fan ricorderanno, si classificò terza alla trasmissione ‘Notti sul Ghiaccio’ nel 2007.

Chi è invece l’altra naufraga che entrerà a far parte del cast? Conosciamola!

La seconda naufraga è un noto volto della moda e del cinema

Originaria di Zone, un comune lombardo in provincia di Brescia, Beatrice Marchetti dovrebbe essere la seconda naufraga che insieme alla Kostner dovrà entrare a far parte del famigerato cast.

Non solo una bellissima e rinomata modella che si vocifera abbia incantato numerosissimi stilisti di alta moda, avrebbe prestato la sua professionalità all’interno del film premio Oscar Paolo Sorrentino ‘Loro’.

Secondo i rumors, il loro ingresso dovrebbe avvenire durante la diretta di Giovedì 1 Aprile. Staremo a vedere.