CONDIVIDI

A L’Isola dei Famosi 2021 un probabile flirt potrebbe essere già in atto. Per gli aficionados del reality di Canale 5 sembrano non esserci dubbi sul feeling nascente tra Francesca Lodo e Gilles Rocca.

Francesca Lodo e Gilles Rocca
Francesca Lodo e Gilles Rocca

C’è del tenero tra Francesca Lodo e Gilles Rocca? Per gli appassionati de L’Isola dei Famosi 2021, fortunato surviving game di Canale 5, ormai non ci sarebbero più dubbi.

L’Isola dei Famosi 2021, Francesca e Gilles flirtano? Piovono indiscrezioni

Da giorni in rete si parla del presunto flirt tra Francesca Lodo e Gilles Rocca. Un po’ più che presunto, in verità. Sembra, infatti, che il trentottenne romano abbia mostrato un certo interesse, cura e premura nei confronti della showgirl sarda.

Sebbene i fan più fedeli non si siano ancora sbilanciati, i segnali che tra i due ci sia una forte alchimia sembrano esserci tutti. A scatenare i sospetti vari indizi, tra cui l’atteggiamento iperprotettivo di Gilles nei confronti di Francesca.

Durante un acceso diverbio tra Awed e Francesca, infatti, il regista romano ha difeso con le unghie e con i denti la showgirl. Seguendo quest’ottica, il pubblico ritiene che l’aitante naufrago possa nutrire un interesse significativo per la sua compagna di avventura.

Da par suo, Francesca Lodo sembra aver sfoderato le proprie armi di seduzione. Fissa Gilles con lo sguardo languido di chi sta per provarci, sebbene lui sia notoriamente impegnato con Miriam Galanti.

Un rapporto d’amicizia frainteso ed equivocato, dunque? Può darsi. I telespettatori più maliziosi potrebbero aver mal interpretato il loro affetto reciproco.