Ilary Blasi e Tommaso Zorzi
Ilary Blasi e Tommaso Zorzi

La proverbiale irriverenza e sferzante ironia di Ilary Blasi e Tommaso Zorzi hanno scatenato una vera e propria baraonda social, con centinaia di commenti sconcertati da parte dei web-indignados.

Ilary Blasi e Tommaso Zorzi
Ilary Blasi e Tommaso Zorzi

“Linguaggio maleducato da bulletti di quartiere”. L’accusa è rivolta a Ilary Blasi e Tommaso Zorzi, rispettivamente conduttrice e opinionista de L’Isola dei Famosi 2021. A puntare il metaforico ditino contro di loro sono i telespettatori del reality show.

L’isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi e Tommaso Zorzi nel mirino dei social

“Una caduta di stile per un format televisivo che va in onda in prima serata e, soprattutto, per chi ricopre un ruolo di primaria importanza”. È questa l’opinione collettiva che si sta diffondendo a macchia d’olio tra gli aficionados de L’isola dei Famosi 2021.

Secondo il punto di vista di centinaia di utenti, la conduttrice e l’opinionista non sanno fare altro che irridere e mortificare i naufraghi nei soliti toni da bullo:

“Ci sono modi e modi. Essere conduttrice e/o opinionista non vi dà il diritto di bullizzare nessuno. Ma che bell’esempio per i giovani che guardano da casa! I miei complimenti”

In un periodo storico dove tutto quello che viene detto e visto, viene messo sulla bilancia del politically correct, dove la gente è spesso messa alla berlina e giudicata, Ilary Blasi e Tommaso Zorzi si arrogano il diritto di avere un linguaggio irriverente da bulletti di quartiere.

Tra le vittime innocenti di Ilary Blasi e Tommaso Zorzi, i telespettatori annoverano Andrea Cerioli, Drusilla Gucci, Ubaldo Lanzo, Fariba Tehrani e Akash Kumar.