CONDIVIDI

Emanuele Filiberto, il nuovo giudice di Amici ha rivelato alcuni retroscena sul talent e su un messaggio ricevuto da Maria De Filippi.

Raramente veniamo a conoscenza su dei retroscena che riguardano Maria De Filippi, ma stavolta a svelare delle curiosità sulla regina di Canale 5, ci ha pensato Emanuele Filiberto.

Il messaggio di Maria De Filippi

Nell’edizione di quest’anno di Amici 2021, tra i giudici c’è l’amato Emanuele Filiberto di Savoia. 

L’anno scorso ha partecipato al talent come concorrente ad Amici Celebrities, nella sezione canto, riscuotendo un grandissimo successo. 

Il canto e il ballo sono delle sue passioni, sin da bambino e Maria De Filippo lo sa bene per questo scelto lui per ricoprire il ruolo di giudice. 

Il nobile, ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale, dove si è raccontato a 360 gradi, svelando un retroscena sulla conduttrice: 

“Maria De Filippi mi ha mandato un sms un paio di mesi fa. Nel quale mi scriveva di avere un’idea per me.”

Ha continuato il racconto, spiegando che dopo un po’ l’ha richiamato spiegandogli che lei voleva fortemente che lui partecipasse come giudice nel suo programma. 

Lui ovviamente ha accettato perché ama le sue trasmissioni e come la donna presenta.

Emanuele di Savoia ha anche parlato dei suoi colleghi dicendo tre semplici parole: 

“Non li conoscevo.”

Specificando che con Stefano De Martino si è trovato molto bene e sono andati subito d’accordo. 

Rivelando che i giudici, tra di loro, non parlano mai dei pareri del programma nel privato. 

Emanuele Filiberto manda una frecciatina ad Alessandra Celentano

Nell’intervista, l’uomo ha tirato una frecciatina molto velenosa alla maestra Alessandra Celentano, durante il discorso degli scontri tra insegnanti e alunni dato che quest’anno sono veramente focosi. 

Il giudice di Amici 2021 Serale ha spiegato che capisce la voglia di difendere la propria squadra, ma alcune affermazioni a volte sono davvero troppo.

Emanuele ha affermato che non direbbe mai ad una ragazza che è negata e non apprezza affatto che la Celentano si rivolga ad alcuni studenti in maniera così dura. 

Nella prossima puntata di Amici 2021 Serale, la maestra risponderà alla dichiarazioni di FIliberto? lo scopriremo a breve.