CONDIVIDI

Giulia Salemi, influencer ed ex concorrente del GF Vip 5, sarà la padrona di casa della nuova rubrica Salotto Salemi, in onda su Mediaset Play a partire da venerdì 16 aprile.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Nasce Salotto Salemi, un salotto televisivo al femminile, all’insegna delle chiacchiere, confessioni e chicche di gossip, che andrà in onda settimanalmente dal 16 aprile, ogni venerdì, solo su Mediaset Play. A condurlo ci sarà un volto amatissimo dal popolo dei social: Giulia Salemi.

Rivincita a Mediaset per Giulia Salemi: l’influencer diventa conduttrice

Un programma cucito su misura per lei. Un impegno di qualità e il giusto riconoscimento, dopo ciò che ha dovuto subire nel corso dell’ultima travagliata edizione del Grande Fratello Vip.

Si tratta di un vero e proprio web talk al femminile, all’insegna dei consigli di moda e del gossip. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata attraverso una Instagram story:

“Dal 16 aprile condurrò ‘Salotto Salemi’ su Mediaset Play. Ho aspettato fino all’ultimo per dirvelo ma ora posso urlarlo e adoro leggere il titolo del comunicato. “Salotto Salemi” ha una nuova identità ed una vera e propria veste scenografica totalmente Pink”

Visibilmente emozionata e galvanizzata, la ventisettenne piacentina si è lasciata andare ad un piccolo spoiler:

“Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile “Salemi”. L’obiettivo è quello di metterle a loro agio per regalarvi una versione “no filter” dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me”

Tra le prime ospiti del programma Salotto Salemi annoveriamo l’influencer Veronica Ferraro, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4 Paola di Benedetto e la sua ex coinquilina Dayane Mello.