Gemma Galgani sotto attacco

Un nuovo appuntamento peer il daily del dating show più seguito della tv, protagonista assoluta la dama Gemma: cosa accadrà?

Nuovi colpi di scena nella seconda puntata della settimana di Uomini e Donne. Gran fermento nel Trono Over dove Gemma Galgani ha iniziato una nuova frequentazione, ma qualcosa sembra non andare bene e sarà allora che interverranno Tina  e Gianni!

Gemma Galgani sotto attacco

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Uomini e Donne puntata del 31 marzo: i dubbi sull’esterna di Gemma

Il dating show Uomini e Donne torna in tv ogni pomeriggio per i moltissimi appassionati che seguono con partecipazione le storie dei tronisti e della troniste e dei loro corteggiatori/e.

Il Trono Over fa sempre molto discutere e sarà protagonista anche della prossima puntata in onda mercoledì 31 marzo 2021. La protagonista sarà infatti la dama torinese ormai icona del programma: Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE –> Ida Platano compie 40 anni e lancia una frecciatina a Riccaardo

La donna in questo periodo è alle prese con una nuova frequentazione- dopo il naufragio della sua storia con il cavaliere Maurizio- e proprio nella puntata odierna si parlerà di una loro esterna.

Sarà la conduttrice, Maria De Filippi, ad introdurre l’argomento dando una divertente stoccata all’opinionista Tina Cipollari: la Queen Mary svelerà che la Cipollari ha seguito di nascosto l’esterna di Gemma e del suo corteggiatore Domenico.

Lo studio si infiammerà poi quando proprio i due opinionisti Tina e Gianni Sperti criticheranno apertamente il comportamento della dama proprio durante l’esterna.

Entrambi infatti la accuseranno di essere troppo snob nei riguardi del cavaliere.

“Anche tu faresti il riposino pomeridiano se non fossi qui da 10 anni a fare Uomini e Donne”.

E’ stato il commento tranchant dell’ex ballerino Gianni Sperti!

Anticipazioni prossime puntate: scontri e nuovi legami

Secondo le anticipazioni che riportano quanto accadrà in trasmissione a seguito delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, le prossime puntate saranno molto “fumantine”.

Al centro altri scontri accesi tra Gemma, reduce anche da un incidente avvenuto la scorsa settimana proprio in studio che ha scioccato Maria ed il pubblico, e la verace Tina Cipollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Le due si beccheranno anche su una presunta tresca del passato di Gemma con l’attore Walter Chiari.

Nel trono Classico inoltre proprio il suo ex Nicola Vivarelli potrebbe avere un nuovo dolce interesse mentre Giacomo pare sempre più preso dalla bella Carolina.

LEGGI ANCHE –> Carolina Ronca, dal sogno segreto a quello che Giacomo prova per lei

Per scoprire dunque nel dettaglio cosa accadrà ad Uomini e Donne non resta che seguire il daily pomeridiano e continuare a leggere le nostre anticipazioni!