CONDIVIDI

La nuova promozione cashback è già attiva e consente di ottenere un rimborso che va da 300 a 1.000 euro.

nuova promo Cashback

Come ottenere il super bonus? Di seguito tutte le info utili per accedervi.

Il cashback: dati e caratteristiche

Il cashback non è altro che un rimborso economico messo a punto dal governo italiano, per disincentivare l’utilizzo del denaro contante.

Per accedere al cashback, bisogna registrarsi all’apposita app con la propria carta di credito e registrare i movimenti effettuati con la prepagata.

Per usufruire del rimborso, l’utente deve effettuare oltre 50 pagamenti nell’arco di tempo previsto.

Per ogni transazione è previsto un cashback massimo di 15 euro e le scadenze sono: il 30 giugno 2021, il 31 dicembre 2021 ed il 30 giugno 2022.

Nonostante gli evidenti successi di questa nuova misura economica, molti sono i malumori riguardanti il cashback, in particolare in seno ai partiti di centrodestra, che destinerebbero il denaro ad altri scopi.

Leggi anche –> Cashback, cancellazione in arrivo: cosa succederà davvero nelle prossime ore

La battaglia intrapresa dal centrodestra per bloccare il Cashback non dovrebbe avere ripercussioni, almeno per questo primo semestre.

Nuovo bonus Cashback: come averlo

In casa FujiFilm, notissima marca di fotocamere, è stata lanciata una nuova iniziativa che promette rimborsi fino a 1000 euro.

La promozione, valida a partire da oggi fino al 30 settembre di quest’anno, riguarda coloro che possiedono una GFX 100.

Il cashback viene riconosciuto a chi acquista lenti della gamma Large Format GF. L’unico vincolo è quello di acquistare contemporaneamente una GFX 100 o esserne già possessori.

Per chiedere il rimborso infatti verrà richiesto non soltanto il numero seriale della lente acquistata ma anche quello della fotocamera GFX 100.

Per ogni GFX 100 in possesso – come riferisce anche Inews24 si possono acquistare fino a due lenti ottiche GF.

Leggi anche –> Hai una di queste monete da 2 Euro? Diventerai ricco