Eleonora Daniele, lo sfogo doloroso in diretta: ‘Mi viene da piangere’

La conduttrice di Storie Italiane arrabbiata durante la diretta: ‘Mi viene da piangere’. Lo sfogo doloroso di Eleonora Daniele, ecco cosa è accaduto.

Condotto da Eleonora Daniele, Storie Italiane rappresenta una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano.

Eleonora Daniele, lo sfogo doloroso in diretta: 'Mi viene da piangere'

Durante l’appuntamento andato in onda il 1 Aprile 2021 del noto talk show, i telespettatori hanno assistito al doloroso sfogo della celebre conduttrice padovana, la quale si è fatta portavoce di un gruppo di mamme residenti nella provincia diFoggia, le quali stanno lottando al fine di ottenere un tetto sicuro per la propria famiglia a seguito dell’istanza di sfratto.

Ecco tutti i dettagli di quanto accaduto.

Lo sfogo doloroso

Nel corso del servizio, una delle mamme, disperate ha rivelato che non sarà una Pasqua serena per lei e la sua famiglia, data l’impellente notizia relativa allo sfratto, dovuta, ha rivelato l’ospite instudio, Giovanni Terzi, alla pericolosità dell’edificio in cui queste famiglie attualmente alloggiano:

‘A Natale abbiamo ricevuto il panettone e lo spumante. A Pasqua, invece, è arrivata la notizia dello sfratto!’

Una decisione, anche se sofferta, presa dal Sindaco, il quale per tutelare la loro integrità è stato costretto a procedere. Eleonora Daniele ha così commentato la vicenda:

‘Mi viene da piangere’

aggiungendo che c’è bisogno di trovare una soluzione valida affinchè la situazione cambi e le famiglie non restino senza una casa dignitosa in cui vicere:

‘Una soluzione se la si vuole trovare la si può trovare!’

ha detto arrabbiata la conduttrice padovana. Poi l’appello della Daniele.

L’appello di Eleonora Daniele

Un’argomento molto delicato, a cui Eleonora Daniele darà il suo contributo raccontando i dettagli e i risvolti della vicenda sino a che non verrà presa una decisione a favore di queste famiglie, dato che questa disdicevole situazione coinvolge anche tanti minori, a carico delle famiglie coinvolte:

‘Ci sono anche tanti minori in queste famiglie’

ha concluso sull’argomento la presentatrice di Storie Italiane accogliendo il consenso anche di un’altra ospite presente nel suo studio Rosanna Lambertini.