CONDIVIDI

Il blazer è il capo di tendenza per la primavera/estate 2021: ecco tutti i modelli più belli da indossare nella bella stagione.

I blazer sono un capo evergreen delle passerelle e, ogni anno, li vediamo sfilare sulle passerelle in diverse forme e colori,  indipendentemente dalla stagione, poiché i blazer sono sempre di tendenza in quanto sono un capo essenziale per ogni occasione.

Per la primavera/estate 2021, ci sono diversi modelli che si possono prendere in considerazione per essere alla moda.

Il capispalla senza collo, senza risvolti, dal taglio particolare, sembra essere il trend più imponente di quest’anno. Ecco i capispalla più trendy per i mesi della primavera e dell’estate 2021.

blazer

Blazer senza colletto

Il capispalla senza colletto è stato già intravisto sulle passerelle primavera/estate 21. Questo particolare capo offre ci permette di sfoggiare un colletto stravagante se si sceglie di sovrapporre una camicia sotto.

Il look offre anche a chi lo indossa l’opportunità di abbinare collane che vanno ad enfatizzare l’aspetto chic del capispalla. La mancanza di un colletto crea una silhouette così aerodinamica che va a dare un tocco di stile ed eleganza, anche se si indossa un semplice jeans.

Può essere indossato con dolcevita, t-shirt, girocollo, gonne e pantaloni abbinati, in quanto è in grado di conferire al look maggiore relax e disinvoltura rispetto al blazer normale.

Capispalla in diversi colori e trame

Le opzioni di stile sono infinite, dal blazer scozzese a quello con bottone singolo, fino al capispalla equipaggiato di cintura.

Sono di tendenza anche i blazer gessati con tasche e toppe.

Inoltre, l’abito blazer è molto elegante e slancia, lo stesso vale anche per il capispalla crop e aderente.

Ci sono anche la varianti di capispalla in denim. Con i colori, invece, si può dare libero spazio alla fantasia: dal rosa confetto, al verde Tiffany, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.