Amici, Samuele esce allo scoperto

Il ballerino di Amici candidato alla vittoria, Samuele, ha finalmente aperto il suo cuore: ecco chi è che gli fa battere il cuore.

Finalmente, Samuele, bravissimo ballerino di Amici della scuola di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, ha aperto il suo cuore.

Amici, Samuele esce allo scoperto

Nell’ultima puntata del Serale di Amici il ballerino ha mostrato chi è che ha completamente invaso la sua vita.

Amici 20, Samuele esce allo scoperto

Un talento unico quello di Samuele: il ballerino di Amici è uno dei candidati alla vittoria del talent di Maria De Filippi. Uno stile molto particolare, il suo, che sposa in toto i gusti della sua insegnante.

Proprio durante la sua ultima esibizione davanti al grande pubblico del serale il ballerino ha voluto aprire il suo cuore rivelando i suoi sentimenti a cuore aperto.

Il bravo Samu ha concluso la coreografia che la sua Maestra ha voluto per lui con un omaggio bellissimo e romanticissimo alla sua fidanzata Claudia di cui ovviamente non ha mai parlato, essendo molto riservato, nel corso del programma.

Samuele Barbetta e il bellissimo gesto per Claudia

Tutte le donne sognano un gesto d’amore come quello ricevuto da Claudia. La coreografia montata sulla celebre e tenera canzone di Michele Bravi, ‘Mantieni il bacio’, non poteva che essere un omaggio alla sua metà.

Alla fine, sul grande schermo del talent, è apparso proprio – stilizzato- il volto della sua ragazza con una dedica da pelle d’oca:

 “Ho ancora il tuo viso tra le mani, Claudia”.

Il pubblico ha subito cercato di indagare sulla misteriosa ragazza.

Chi è Claudia?

Samuele è fidanzato con Claudia Bentrovato, anche lei ballerina con la quale condivide diversi progetti artistici oltre che dei puri sentimenti.

In una delle ultime foto postate la ragazza mostra esattamente gli stessi orecchini che sono stati disegnati sul volto stilizzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)


Non possiamo fare altro che confermare quanto il web stia già gridando ad alta voce: la fidanzata di Samuele è davvero bellissima. Sicuramente i fan impazzirebbero nel vederli ballare insieme.