CONDIVIDI

Una voce unica quella di Dennis Fantina che purtroppo non ha mai avuto il successo che meritava. Ma com’è oggi l’ex cantante? Irriconoscibile!

Dennis Fantina è stato il primo vincitore di Amici di Maria De Filippi è senza dubbio uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana.

Dennis Fantina oggi molto invecchiato

Lo show di canale Cinque ha certamente influenzato il mondo dei talent show e dei programma televisivi in generale, imponendosi come una vera e propria colonna portante di Mediaset e di Canale 5.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, Giulia Pauselli condivide un tweet contro Rosa e Martina: ‘Due pizzettare’

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate Giulia? Dalla malattia all’estremo cambiamento – FOTO

Dennis Fantina, che fine ha fatto il primo vincitore del talent?

Giunto ormai alla sua edizione 2021, ad oltre 20 dalla prima messa in onda, Amici di Maria de Filippi continua a far registrare tassi di share rate altissimi e consensi unanimi sia della critica che del pubblico.

Pubblico che si è evoluto insieme al programma e che sui social continua a seguire anche i passati concorrenti e vincitori delle scorse edizioni. Tra questi è impossibile non citare Dennis.

Nato nel 1976, Dennis è stato infatti il primo vincitore del talent show di Canale 5, riuscendo a trionfare ed a conquistare l’ammirazione dei giudici e del pubblico di vent’anni orsono.

Il successo che voleva non è arrivato ma Dennis a distanza di anni ha partecipato anche ad altri talent con scarso successo come The Voice e All together now.

Com’è oggi Dennis

Nonostante sia passato ormai tanto tempo da quando Fantina riuscì a trionfare nella primissima edizione di Amici, sono ancora tantissimi i fan che si ricordano di lui e della sua bravura nel canto.

Dopo la vittoria ad Amici Dennis ha continuato a fare musica, conquistando anche un disco d’oro nel 2015.

Non c’è da stupirsi quindi se sono tantissimi i followers di Dennis che hanno voluto scoprire come è cambiato nel tempo il cantante. A più di venti anni dalla sua vittoria, Dennis appare sicuramente più maturo, con lunghi capelli brizzolati ed una folta barba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dennis Fantina Official (@dennis_fantina)

I fans di Amici e di Dennis non hanno potuto fare a meno di nostre però come sotto quella lunga barba si intraveda ancora la stessa espressione e lo stesso sguardo del ragazzo che tanti anni fa riuscì a vincere la prima edizione di quello che sarebbe diventato un programma storico.