CONDIVIDI

Uno schiaffo alla miseria, Akash Kumar in una diretta Instagram fa vedere dei soldi e dice a un utente: “Te li metto in bocca e ti compro”

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è ancora al centro delle polemiche per una frase pronunciata durante una diretta ig.

Cosa è successo? 

Akash Kumar in questi giorni sta ricevendo numerose critiche per delle frasi molto arroganti e presuntuose. 

L’ultima frase che ha fatto perdere le staffe all’intero web è stata detta proprio in una diretta Instagram, quando tantissimi utenti lo stavano appunto criticando dicendo di volare più in basso. 

Lui come al solito ha voluto rispondere in maniera super provocatoria, dandosi delle arie con un mazzo di soldi. 

Mentre aveva tra le mani numerose banconote ha detto ad un utente: 

“Guarda questo è il tuo stipendio che farai in due anni, te li metto in bocca e ti compro, non volo basso.”

Tantissime persone che stavano assistendo alla diretta, nel suo profilo ufficiale, lo hanno “minacciato” di togliergli il follow. 

Ovviamente non sono mancati frasi da parte dei suoi follower che dicevano “si può essere ricchi ma comunque umili”, “esci dai social”. 

Akash Kumar all’Isola dei Famosi 2021

Nonostante la sua breve permanenza al reality di Ilary Blasi, sta facendo molto parlare di sé, dato che molte persone lo hanno attaccato per il suo modo di fare. 

Il modello con gli occhi color ghiaccio ha lasciato l’Honduras, deludendo anche la conduttrice dell’Isola, per il fatto che si è arreso così velocemente, senza neppure prendere in considerazione Parasite Island. 

Ma ad andare contro di lui c’è anche l’opinionista Tommaso Zorzi,  che ha sempre riportato dei pettegolezzi che hanno molto infastidito il modello. 

Per questo ha deciso di allontanarsi definitivamente dal gioco, la situazione si era fatta troppo scomoda, dato che potevano mettere in cattiva luca la sua persona e professionalità. 

Insomma sembra proprio che Akash sia da solo contro tutti, dato che non c’è persona all’interno del programma che l’abbia difeso, magari se avesse continuato a partecipare al gioco avrebbe potuto spiegare chiaramente le sue ragioni e uscirne a testa alta.