CONDIVIDI

Con un gesto di grande generosità e solidarietà femminile, l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni fornisce un aiuto concreto alle mamme che vivono in condizioni sfavorevoli e ai margini della società.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale

Molte mamme, che già prima della pandemia si trovavano in difficoltà nel mantenere i propri figli, ora devono anche fare i conti con questa nuova realtà che ha gravi ripercussioni economiche. In loro aiuto ecco che arriva l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, parte una nuova iniziativa a sostegno delle mamme italiane disagiate

Un impegno nel sociale che si rinnova e si fa ancora più ampio e profondo. Chiara Ferragni lancia una nuova iniziativa che interessa e coinvolge tutte le mamme italiane in gravi difficoltà morale e materiale.

In preda ad un ammirevole slancio umanitario, l’influencer cremonese ha deciso di regalare tutto il materiale in esubero ricevuto per la nascita della sua secondogenita Vittoria. Si tratterebbe di accessori per neonati, come carrozzine, vestitini, culle, seggioloni e molto altro:

“Ragazzi, visto che noi abbiamo tantissimo di tutto, sia cosa vecchie di Leo che di Vittoria e dal momento che ne riceviamo sempre tantissime e non ce ne servono così tante, vorremo donare tanti vestiti e tanti passeggini, lettini, ecc ad un’associazione su Milano per mamme bisognose. Voi sapete suggerirmi qualcosa?”

Chiara Ferragni si è mobilitata per sostenere le mamme bisognose:

“Appena trovo un’associazione a cui donare tutte le culle, passeggini, vestitini ed accessori lo comunico anche qui. Questo in modo che, come me, chi ha da donare saprà dove farlo. Chi ha bisogno in prima persona potrà rivolgersi all’associazione”

La celebre influencer ha nel cuore il desiderio di aiutare le mamme più svantaggiate e mette a disposizione una fitta rete di aiuti.