A L’Isola dei Famosi 2021 c’è una naufraga con l’ormone a mille. Di chi si tratta? Presto detto, di Fariba Tehrani.

Anche se con qualche capello grigio in più, Fariba Tehrani non smette di cercare la sua anima gemella. Stando alle dichiarazioni di Marco Maddaloni, inviato straordinario de L’Isola dei Famosi 2021, la cinquantottenne persiana starebbe cercando furiosamente e disperatamente l’amore.
L’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani con gli ormoni a palla? La spifferata di Marco Maddaloni
Intervistato dai giornalisti di Casa Chi, il social talk del settimanale Chi, Marco Maddaloni non usa giri di parole e non va per il sottile:
“Fariba mi ha svelato che vuole trovare l’amore sull’Isola… Appena ha visto Brando si è ringalluzzita!”
Secondo il punto di vista dell’inviato di Ilary Blasi, Fariba Tehrani è ossessionata dal desiderio di trovare partner in Honduras e non ha alcuna intenzione di precludersi flirt e amorazzi.
Paura di rimanere single a 58 anni? Non è da escludere. Nelle prossime settimane, quando Parasite Island chiuderà i battenti e Fariba si unità al resto dei naufraghi, potrebbe accadere l’impensabile.
Forse Mamma Fariba cerca il fidanzato BONO come già ci aveva anticipato la nostra Queen al gfvip, sicuramente non Brando per me si lancia sul cromatologo #prelemi #faribona pic.twitter.com/qlM4N6NiZD
— Claudia Di Gati (@ClaudiaDiGati) March 31, 2021
#isola Fariba è super arrap4ta e vuole farsi la storia d’amore sull’Isola 😁 Questa è la dimostrazione che a 58anni si è ancora vispe e con gli ormoni vibranti
— Zaira Chiari (@ChiariZaira) April 1, 2021